Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tommi ha detto:.... ed infatti MEGA 1500 l'hanno cassata
Scusate ma perché continuate tutti a parlare di 100 MB al giorno con naviga3, visto che sul sito ufficiale tre.it vengono citati solo e soltanto 50 MB ?specialdo ha detto:quindi io rimango con 3 per internet con naviga 3. vi ricordo:
9 euro al mese per 50 mb al giorno
3 euro a settimana per 100 mb al giorno
Semplicemente si sono dimenticati di aggiornare il sito...simon2000 ha detto:Scusate ma perché continuate tutti a parlare di 100 MB al giorno con naviga3, visto che sul sito ufficiale tre.it vengono citati solo e soltanto 50 MB ?
Effendi ha detto:Il che non ha senso visto che era meno conveniente della Wind No Limit e costava di più... però evidentemente le opzioni a tempo non le fa nessuno, per cui dovevano trovare un modo per renderle più appetibili, senza perderci un cent...
80Express ha detto:adesso ti voglio se finisci il bonus e vuoi riattivarla sullo stesso numero.
80Express ha detto:Ma li mortaxxi...non è possibile no, è un incubo!
80Express ha detto:anche con la pc card, certo.
basta mettere l'apn internet.wind
80Express ha detto:Perché sto pensando di intestare la mia sim al mio uomo e attivare la MNL a 7 euro.
yuri290583 ha detto:scusa ma sn poco pratico.
Cos'è qst apn e dove lo devo mettere?