Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Pero' con la LMNL non puoi navigare in 3-3,5G....<_<Mongomeri ha detto:Uff, era l'offerta ideale per me.. Non vedo il senso nel rimuovere questa tariffa, spero facciano una cosa simile (che poi mi basterebbe avere la possibilità di avere 2sim con stesso numero e opzioni; passerei il numero principale sulla scheda che ha la LMNL e poi sarebbe una pacchia!)
gabarria ha detto:A me è arrivato che la mega no limit sarà attivabile solo fino al 14/7 e mantenuta fino al 8/10. Temo che a breve le offerte a volume (le migliori) saranno eliminate. Salvo se ne escano con offerte nuove
80Express ha detto:ditemi che è uno scherzo.
Non esiste una cosa del genere.
Non esiste il fatto di avere un opzione non più attivabile, perché sono così stronzi che sono capaci certamente di bloccare la attivabilità, ma c'è il rischio fortissimo che mega 1500 e mega 8000 (in assoluto le migliori) diventino come la libero mobile no limit.
Io al momento sfioro i 500 MB E STAVO pensando di valutare ogni mese se attivare la mega 1500 o la mega 8000 a seconda delle esigenze previste in quel mese.
Qualora dovesse accadere che oltre al limite di una rete cessa io debba limitarmi nell'uso di internet con me wind ha definitivamente chiuso.
Riabilito il 6630, buttò nel cesso i principi e me la gioco tra tim e tre con due reti coi controcoglini.
E ditemi come pensano di colmare il buco tra 250 mega e 5 giga?
strafe ha detto:Ti capisco, ricorda però che con 3 devi essere sotto copertura diretta per poter usufruire delle loro offerte dati...
agesandros ha detto:ah ecco allora mi sa che ci stiamo bagnando prima che piova