Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!agesandros ha detto:Come si attiva quella ciofeca a tre euro?MAGARI disattivando le immagini mi basta anche x venti gg
Dovrebbero farle uscire a luglio però.. altrimenti chi non le mantiene attive tra luglio e ottobre che fa?80Express ha detto:mi sono dimenticato di dire una cosa.
chiaramente tutte le mie invettive cadono se ad ottobre escono due nuove offerte a volume.
80Express ha detto:Io in tutta onestà proprio non capisco perché per il gestore sono più convenienti le offerte a tempo!
Cazzo, 50 ore costano 9 euro, 100 ore costano 15, la mega 1500 costa 8 euro, la mega no limit costa 20!
Il consumo di risorse in termini di dati scambiati è sicuramente maggiore nelle offerte ad ore, che di fatto non hanno un limite, addirittura uno che dalla Mega no limit passasse alle ore spenderebbe 5 euro in meno (e Wind incasserebe 5 euro in meno)!
Vi prego, qualcuno mi illumini.
strafe ha detto:Manda un sms con testo WIND NO LIMIT SI al 4533.
Già il web accelerator con qualità di visualizzazione media dovrebbe riuscire a comprimerti i dati del 50%.
Winston Smith ha detto:Un altro paio di maniche se uno si collega in HSDPA, ed usa le tariffe a tempo per scaricare roba intensamente, magari da circuiti p2p... e certo che in quel caso conviene a lui, ma in quanti usano una connessione mobile così?
Winston Smith ha detto:Un altro paio di maniche se uno si collega in HSDPA, ed usa le tariffe a tempo per scaricare roba intensamente, magari da circuiti p2p... e certo che in quel caso conviene a lui, ma in quanti usano una connessione mobile così?
Winston Smith ha detto:E tra l'altro, per quegli usi è restata la Mega15.000, che casualmente non è a tempo, ma a volume (ovvero con un carico di rete ben definito)
Winston Smith ha detto:Se ci ripensano e cassano le offerte a tempo IO sono solo contento...
strafe ha detto:Ma di notte no...
In HSDPA in una notte a scaricare di continuo con emule 2 GB di traffico si fanno tranquillamente
80Express ha detto:Winston comunque non demonizzare in assoluto le offerte ad ore, hanno un loro perché ed un loro seguito.