Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
mi sono dimenticato di dire una cosa.

chiaramente tutte le mie invettive cadono se ad ottobre escono due nuove offerte a volume.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
agesandros ha detto:
Come si attiva quella ciofeca a tre euro?MAGARI disattivando le immagini mi basta anche x venti gg

Manda un sms con testo WIND NO LIMIT SI al 4533.

Già il web accelerator con qualità di visualizzazione media dovrebbe riuscire a comprimerti i dati del 50%.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
mi sono dimenticato di dire una cosa.

chiaramente tutte le mie invettive cadono se ad ottobre escono due nuove offerte a volume.
Dovrebbero farle uscire a luglio però.. altrimenti chi non le mantiene attive tra luglio e ottobre che fa?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Io penso che, proprio in concomitanza con l'estate, dove questo genere di promo torna utile in vacanza, Wind voglia vedere se e come si comportano le pecore mancando sulla piazza proprio le due migliori offerte in assoluto.

E successivamente Wind deciderà.

Se come penso la gente male infomata non farà minimamente caso alla differenza tra le due tipologie di offerte, ce la prenderemo allegramente in culo.


auguri.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80Express ha detto:
Io in tutta onestà proprio non capisco perché per il gestore sono più convenienti le offerte a tempo!

Cazzo, 50 ore costano 9 euro, 100 ore costano 15, la mega 1500 costa 8 euro, la mega no limit costa 20!

Il consumo di risorse in termini di dati scambiati è sicuramente maggiore nelle offerte ad ore, che di fatto non hanno un limite, addirittura uno che dalla Mega no limit passasse alle ore spenderebbe 5 euro in meno (e Wind incasserebe 5 euro in meno)!

Vi prego, qualcuno mi illumini.

Ma tralasciamo pure il discorso dei 15 minuti di scatto, che già mi pare sufficiente, e non capisco come tu non lo capisca...

Quando tu stai connesso 14 ore al giorno, lo fai scaricando dati sempre ogni millesimo di secondo sempre sempre.
Già se leggi il forum di WW, e non passi solo il tempo a scaricare le pagine del forum perchè ti diverte (cosa che credo nessuno faccia), dovresti accorgerti che è più il tempo in cui non scarichi nulla (perchè stai leggendo), che non quello in cui carichi le pagine...
Ad allora, a chi conviene la tariffazione a tempo, mah, chissà.... :rolleyes:

Ovvio che il carico di rete è lo stesso, per ogni singolo giorno... ma se poi le ore finiscono prima dei kbyte a disposizione, la fine mese o la paghi di tasca tua, o non navighi più e non carichi più la rete...

questo per un uso normale... ;)

Un altro paio di maniche se uno si collega in HSDPA, ed usa le tariffe a tempo per scaricare roba intensamente, magari da circuiti p2p... e certo che in quel caso conviene a lui, ma in quanti usano una connessione mobile così?
E tra l'altro, per quegli usi è restata la Mega15.000, che casualmente non è a tempo, ma a volume (ovvero con un carico di rete ben definito) :rolleyes:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
strafe ha detto:
Manda un sms con testo WIND NO LIMIT SI al 4533.

Già il web accelerator con qualità di visualizzazione media dovrebbe riuscire a comprimerti i dati del 50%.

Ma no, molto di più.... ;)
Ce la faccio io ad arrivare al 50%, che non coprimo le immagini...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Winston Smith ha detto:
Un altro paio di maniche se uno si collega in HSDPA, ed usa le tariffe a tempo per scaricare roba intensamente, magari da circuiti p2p... e certo che in quel caso conviene a lui, ma in quanti usano una connessione mobile così? :rolleyes:

Credo che farò questo test con il mese gratis a partire dal 9 giugno :devil:
Tant'è che la rete wind non è nattata come vodafone e 3 :D
 
Windisti
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Un altro paio di maniche se uno si collega in HSDPA, ed usa le tariffe a tempo per scaricare roba intensamente, magari da circuiti p2p... e certo che in quel caso conviene a lui, ma in quanti usano una connessione mobile così? :rolleyes:

allora tutti a scaricare senza limiti p2p x 100 ore NO STOP così magari ci ripensano looolll
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
E tra l'altro, per quegli usi è restata la Mega15.000, che casualmente non è a tempo, ma a volume (ovvero con un carico di rete ben definito) :rolleyes:

Ma di notte no... :devil:

In HSDPA in una notte a scaricare di continuo con emule 2 GB di traffico si fanno tranquillamente ;)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Già, ma secondo te di notte a Wind interessa che carico di rete c'è?
direi di no, infatti ora permettono anche le chiamate illimitate ad altri cell Wind di notte... ;)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Winston Smith ha detto:
Se ci ripensano e cassano le offerte a tempo IO sono solo contento... :devil:

Ma tenerle entrambe no?
E' così difficile mantenere in commercio sia offerte a volume che a tempo?

strafe ha detto:
Ma di notte no... :devil:

In HSDPA in una notte a scaricare di continuo con emule 2 GB di traffico si fanno tranquillamente ;)

Anche di più. Molti di più.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Non è difficile mantenerle entrambe, ma se ragionassero come te, non avrebbero iniziato a limitare quelle a volume, ad esempio.... mi pare ovvio... :wall:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Winston comunque non demonizzare in assoluto le offerte ad ore, hanno un loro perché ed un loro seguito.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Lo so che hanno un loro perchè e un loro seguito... tra l'altro quando anche Wind le lanciò e tu passavi il tempo ad indignarti per gli scattoni insieme agli altri, mi ricordo che fui uno dei primi a sottolineare che qualche vantaggio lo potevano avere (non ultimo, e per nulla trascurabile, un prezzo umano per gli extra-soglia)
Ma perchè non leggi i miei interventi nella loro interezza, ti pare che le stia demonizzando in assoluto?
Se non te ne sei accorto (ma sì che te ne sei accorto) a breve anche tu dovrai deciderti ad utilizzarne una ad ore per forza, o spendere 30 euro per la Mega 15.000, o passare a Vodafone o Tre, quindi la mia demonizzazione è al pari della tua... perchè di fatto ci obbligheranno... non è assoluta... è relativa al fatto che metà della offerta di mercato sparirà nel nulla, e quello che resta non ci piace... :devil:
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Winston comunque non demonizzare in assoluto le offerte ad ore, hanno un loro perché ed un loro seguito.

A me spesso e volentieri il modem si disconnette(lo fa dal primo giorno), quindi sarei penalizzato da offerte solo a tempo visto lo scatto di 15 minuti a 50 cents. Spero proprio che ad ottobre esca qualche altra offerta volume.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Mega 100 ore regolarmente attivata tramite i canali tradizionali.

Nonostante non fosse scritto da nessuna parte se non su WW che il primo mese è gratis, non mi è stato addebitato ancora nulla!

Speriamo bene!

P.S.: Ma che senso ha fare una promozione che non viene pubblicizzata nemmeno sul sito o tramite ivr?
 
Top