Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Chirarisco un pò... due giorni prima del 17 novembre mi è stata rinnovata la vecchia opzione Imode No limit da 3€/mese. il 155 mi ha confermato che avrei mantenuto intatto bonus e modalità di navigazione fino alla scadenza del 15 dicembre giorno in cui sarebbe subentrata la Mega 10ore. Di fatto però sul 155.it risultava attiva la Mega10ore.
Connessioni,micro-connessioni da tel via internet.wind o in umts usando il cavo sub sono state tutte detratte dal credito, dal tetto di bonus dei fatidici 750€.
Due giorni fa ho chiesto la disattivazione della Mega 10 ore, disattivata a tempo record ma ancora ho il bonus e non pago nessuna connessione e dal 4242 mi viene confermato ancora il credito bonus di 385€.
Se entro nel 155.it nel mio profilo non risulta attiva nessuna opzione dati.
Il mistero continua.
Bruno
Connessioni,micro-connessioni da tel via internet.wind o in umts usando il cavo sub sono state tutte detratte dal credito, dal tetto di bonus dei fatidici 750€.
Due giorni fa ho chiesto la disattivazione della Mega 10 ore, disattivata a tempo record ma ancora ho il bonus e non pago nessuna connessione e dal 4242 mi viene confermato ancora il credito bonus di 385€.
Se entro nel 155.it nel mio profilo non risulta attiva nessuna opzione dati.
Il mistero continua.
Bruno