Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
predator ha detto:ragazzi qui ci vorrebbe un azione di massa basterebbe cambiare tutti operatore e vedete come fanno marcia indietro.. o altrimenti scrivere una lettera di protesta e firmarla in molti.. dopo il calvario che ho fatto per poter aderire a questa opzione mi gira non poterne piu usufruire.. sono tre pagine di calvario .. riempirei il forum altrimenti vi racconterei la storia
ilblago81 ha detto:Tim è pietosa. Poi non venite a lamentarvi che con tim non riuscite a connettervi che si scollega ogni 2 minuti,che è lenta ecc ecc Io vi sto avvertendo.
L'unica alternativa pare essere solo 3.
Non è che ce ne andremmo per divertimento, ma proprio perché manca la materia prima: l'offerta.
Un po' come da sua magnificenza, che annamo a fa' in vodafone? rimangono Tim e Tre.
Io son serio, se vengono meno la mega 1500 e la mega no limit me ne vado, sto in Wind solo per quelle.
Bisogna vedere cosa ne è ad esempio della Mega no limit da 7 euro attivata da chi ha tutto incluso, potrebbe essere l'ultimissima spiaggia, ma sempre a rischio chiusura.