Anch'io sono uno di quelli cui è stata offerta la possibilità di migrare da un Tuttoincluso 4Mbit a un 20Mbit scontato.
Sono ritornato su questa thread ieri e mio sono accorto che anche a me era stata applicata la tariffa piena
.
Purtroppo infatti quando mi era arrivata la fattura non ci avevo fatto caso più di tanto perche' la nuova tariffa era stata applicata per meno di un mese su due e non avevo eseguito i controlli con la dovuta attenzione. :O
Verificato il problema ho chiamato stamani il 155 => negativo.
Allora, mio malgrado, mi sono iscritto a Facebook e ho subito aperto una discussione sul gruppo di Wind. Un'ora dopo mi è stato richiesto da Wind di mandare al loro indirizzo di email il materiale che documentava la cosa. Fortunatamente e' mia abitudine conservare tutte le ricevute (cartacee e email). Ho quindi subito inviato loro quanto necessario a comprovare le mie affermazioni.
In serata mi hanno contattato telefonicamente dall'amministrazione di Wind facendomi le scuse e dicendomi che nella prossima bolletta avrebbero provveduto a defalcare quanto speso in più e ad attivare la promo.
Alla gentile sig.ra che mi ha chiamato ho fatto presente il fatto che gli operatori del 155 non sanno nulla della cosa e che FB sarà anche un bel sistema ma che io preferivo il servizio di email del 155.it. Mi ha risposto che quando era attivo tale sistema venivano subissati di reclami e che hanno dovuto toglierla per quello.
Ho allora detto che IMHO una alternativa sarebbe quella di creare una specie di forum all'interno di 155.it (molte ditte di software per esempio lo fanno) in modo che i clienti abbiano la possibilità di scrivere e Wind si possa riservare il diritto di intervenire o meno. Il tutto senza dover passare per FB.
Non so se mi ascolteranno, ma tentar non nuoce...