Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo passaggio Tuttoincluso 8 mega > 20mega

Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Gandalf ha detto:
Bene. Adesso aspettiamo la prossima bolletta e vediamo cosa ci mettono dentro.
Poi provvederemo in merito.

Sempre IMHO
Rik

Non è necessario, già dall'area clienti vedo attivo lo sconto di 12€ fino a Gennaio 2013, tutto sistemato: ho la Absolute 20M a 22,95€.
Adesso spero solo che vada tutto a posto anche con Tiscali, mi è arrivato un SMS che confermava la ricezione del FAX il giorno dopo dell'invio dello stesso.
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
alberto_y ha detto:
Non è necessario, già dall'area clienti vedo attivo lo sconto di 12€ fino a Gennaio 2013, tutto sistemato: ho la Absolute 20M a 22,95€.
Adesso spero solo che vada tutto a posto anche con Tiscali, mi è arrivato un SMS che confermava la ricezione del FAX il giorno dopo dell'invio dello stesso.

E dove la vedi l'applicazione dello sconto ?
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Area clienti->I tuoi Contratti->Accedi alla tua offerta.
Leggo:

Promozioni
Nome Stato Data Attivazione
Sconto 12 euro al mese Attivo 05/03/2011
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
alberto_y ha detto:
Area clienti->I tuoi Contratti->Accedi alla tua offerta.
Leggo:

Promozioni
Nome Stato Data Attivazione
Sconto 12 euro al mese Attivo 05/03/2011

Ok. Grazie
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
alberto_y ha detto:
Aggiornamento di ieri: mi ha chiamato un operatore del servizio disdette. Ho spiegato perché ho dato disdetta e mi ha offerto il Tuttoincluso a 32.95€ fino al 2013. Io ho detto che se volevano che rimanessi con loro mi dovevano fare l'Absolute 20M.
Ha accettato e fino a Gennaio 2013 avrò il canone a 22.95€.
Ha registrato la chiamata e mi ha spiegato come fare per bloccare Tiscali (fax per avvalersi del diritto di ripensamento).
Vedremo come andrà a finire.

Andando nella mia area clienti ho visto che è "apparsa" la nuova bolletta.
Il pdf non si può scaricare e il totale è sicuramente sbagliato......
Visto che ho aderito alla 20Mega alla fine di gennaio (e quindi il conto dovrebbe essere 40+33 = 73€), il totale invece è di 90€, come se mi avessero messo in conto la 20Mega a prezzo pieno (45€*2) per tutti e due i mesi......
Aspetto che sia visibile il pdf e dopo mi incavolo di grosso.......:ranting::ranting::ranting:
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Gandalf ha detto:
Andando nella mia area clienti ho visto che è "apparsa" la nuova bolletta.
Il pdf non si può scaricare e il totale è sicuramente sbagliato......
Visto che ho aderito alla 20Mega alla fine di gennaio (e quindi il conto dovrebbe essere 40+33 = 73€), il totale invece è di 90€, come se mi avessero messo in conto la 20Mega a prezzo pieno (45€*2) per tutti e due i mesi......
Aspetto che sia visibile il pdf e dopo mi incavolo di grosso.......:ranting::ranting::ranting:

Come volevasi dimostrare...
Sono proprio dei casinari, hanno dato la possibilità di fare il passaggio ad alcuni clienti probabilmente per un baco del loro sito ed ora, sempre probabilmente, il loro sistema non ha caricato la promo, ammesso che sia mai esistita.:scocciato:
Io non ci penserei due volte, disdetta e via e poi se ti fanno una retention decente bene, altrimenti cambia.
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Stamattina ho telefonato al 155 e hanno aperto una pratica.
L'operatrice, leggendo sul terminale che quello che le dicevo era vero, era d'accordo con me.
Adesso aspettiamo che mi rispondano alla pratica.

P.S. per il "disagio", l'operatrice mi offriva "la carta fedeltà"...... non so perchè ma non mi sono fidato.

Rik
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
La carta cercano di rifilarla a tutti...
Io non ho avuto alcuna risposta dal 155, neanche al fax ed al blocco del RID.
L'unica cosa che ha funzionato è stato il cambio di gestore, per quanto poi bloccato da una retention che mi stava bene.
Spero che almeno per te si risolva nel migliore dei modi.
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
alberto_y ha detto:
La carta cercano di rifilarla a tutti...
Io non ho avuto alcuna risposta dal 155, neanche al fax ed al blocco del RID.
L'unica cosa che ha funzionato è stato il cambio di gestore, per quanto poi bloccato da una retention che mi stava bene.
Spero che almeno per te si risolva nel migliore dei modi.

Adesso aspetto una settimana e poi aggiorno anche il 3d.
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Ultime news: passerò lo stesso a Tiscali!:blink:
Siamo all'assurdo: vado nell'area clienti Tiscali e c'è scritto che Wind ha autorizzato il passaggio e sarò attivato il 23 Marzo.
A quel punto chiamo il 155, l'operatore mi dice che hanno a sistema la mia registrazione per bloccare la pratica ma hanno anche dato l'autorizzazione a Tiscali!!!:ohno:
Quindi ormai la pratica è passata e devo migrare.
Chiamo Tiscali ed al 130 gratis non è possibile parlare con nessuno, quindi chiamo 19941100 (14cent al minuto:ohno:) ed anche loro mi dicono lo stesso.
L'operatore afferma che ho fatto tutto in maniera corretta ed entro i termini di legge ed è tutto correttamente registrato a sistema...PERO'...ormai il tecnico è stato chiamato ed ha fissato il passaggio, quindi devo portare a termine la migrazione e tornare indietro!!!:furious:
Ma come cavolo è possibile che sia uno che l'altro abbiano registrato il blocco della migrazione, eseguito in modo corretto e nei tempi di legge (10 giorni), ma che facciano andare avanti lo stesso la pratica!!!:angry:
Spero almeno di non rimanere senza telefono e ADSL...tra i due litiganti (loro) il terzo (io) ci rimane in mezzo!:angry:
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
alberto_y ha detto:
Ultime news: passerò lo stesso a Tiscali!:blink:
Siamo all'assurdo: vado nell'area clienti Tiscali e c'è scritto che Wind ha autorizzato il passaggio e sarò attivato il 23 Marzo.
A quel punto chiamo il 155, l'operatore mi dice che hanno a sistema la mia registrazione per bloccare la pratica ma hanno anche dato l'autorizzazione a Tiscali!!!:ohno:
Quindi ormai la pratica è passata e devo migrare.
Chiamo Tiscali ed al 130 gratis non è possibile parlare con nessuno, quindi chiamo 19941100 (14cent al minuto:ohno:) ed anche loro mi dicono lo stesso.
L'operatore afferma che ho fatto tutto in maniera corretta ed entro i termini di legge ed è tutto correttamente registrato a sistema...PERO'...ormai il tecnico è stato chiamato ed ha fissato il passaggio, quindi devo portare a termine la migrazione e tornare indietro!!!:furious:
Ma come cavolo è possibile che sia uno che l'altro abbiano registrato il blocco della migrazione, eseguito in modo corretto e nei tempi di legge (10 giorni), ma che facciano andare avanti lo stesso la pratica!!!:angry:
Spero almeno di non rimanere senza telefono e ADSL...tra i due litiganti (loro) il terzo (io) ci rimane in mezzo!:angry:

Ricordati che la legge di Murphy è sempre in agguato.
Quindi secondo me, si avvererà l'ultima frase che hai detto :hang:
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
raga, io sto pensando di passare da una absolute 8 mega ad una flat 20 mega, che sconti propone infostrada ai vecchi clienti ?
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Gandalf ha detto:
Ricordati che la legge di Murphy è sempre in agguato.
Quindi secondo me, si avvererà l'ultima frase che hai detto :hang:
Spero di no, altrimenti disdico tutto e passo ancora ad altro operatore oppure direttamente al Wireless.:bye:
Prima però gli sparo 230V nel doppino!;)


PS per andreavda: per i vecchi clienti...niente! Vai nell'area clienti e vedi che prezzo ti propone per il passaggio a Tuttoincluso 20M (modifica la tua offerta).
Altrimenti passi ad altro operatore e per 2 anni paghi 29.9€ il Tuttoincluso 20M.
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Eccomi: io, un altro utente che aderito il 7 febbraio 2011 all'offerta Tuttoincluso 20 Mega a 32,95 fino al 2013 che, anche se confermata con e-mail da parte di Infostrada, si è visto arrivare la bolletta con il canone a prezzo pieno di euro 44,95.
Ho chiamato più volte i tipi del 155 che, di fronte all'evidenza, fanno orecchie da mercante: "l'offerta era destinata soltanto ai nuovi abbonati" e, anche se ho aderito dal mio account 155.it (l'offerta era nella mia area personale), non posso beneficiarne; anche se mi hanno confermato l'offerta a 32,95 con e-mail contenente, tra l'altro, anche il mio IBAN, niente, non posso fruirne. L'ultimo operatore ha aperto un reclamo ma mi ha detto spassionatamente che molto probabilmente non verrà neanche preso in considerazione. Migrazione vicina. Mi rompe pure bloccare il RID , pago quello che c'è da pagare e addio. Ma con chi migrare? Tiscali nella mia zona è a 7 mega, rimane Telecom e Fastweb con l'offerta HomePack (35 euro 20 Mega e telefonia ai già clienti Sky). Un dubbio mi assale…
Saluti
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
fai casino su twitter / facebook io ho ottenuto la tariffa concordata col 155 !! nel profilo del 155.it ho uno sconto di 12 euro al mese
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie Giulio. Ma Infostrada ha una pagina ufficiale su Facebook (come ce l'ha Fastweb)? Non riesco a trovare nulla in merito…
 
Top