Aggiornamento e riepilogo da parte mia:
- richiesta la promo a Gennaio
- A Febbraio, ricevo la bolletta di Gennaio sbagliata
- Richiesta Info al 155 -> i vecchi clienti non sono "in target" per la promozione, faccia una raccomandata A.R. spiegando l'errore
- Spedita raccomandata A.R. -> nessun feedback, eccetto la ricevuta di ritorno
- Ad Aprile, ricevo la bolletta di Febbraio-Marzo, ovviamente sbagliata
- Venerdì 14 Aprile visualizzo sul sito 155 il mio codice migrazione e quindi scrivo all'indirizzo mail indicato nella discussione Facebook spiegando tutta la faccenda
- Oggi, lunedì 18 Aprile, mi contattano telefonicamente spiegandomi che stanno sanando tutte le anomalie relative alla promo, che è confermata ed attiva fino al 2013. Gli importi pagati in più mi saranno rimborsati nel prossimo conto telefonico.
- Ho verificato sulla mia area privata 155 i dati relativi alla mia offerta, ora è comparsa la voce : Sconto 12 euro al mese Attivo 18/04/2011
Direi che ci hanno messo una pezza, deprecabile che non rispondano alle raccomandate e rispondano invece su Facebook...
Ciao,
G.