Ciao ragazzi
Stesso problema, con richiesta effettuata il 20/05/2011, contratto ABSOLUTE 20 Mbit attivato ma a prezzo pieno...
Anche nel mio caso l'operatore del 155 non ha potuto fare niente, anzi secondo lui la promo era dedicata solo ai nuovi clienti ADSL, quindi bastava non avere una ADSL attiva sul numero.
Ho preferito recedere piuttosto che stare dietro a contestare le bollette, anche se sono curioso di vedere cosa accade con i 30+9 euro di contributo tecnologico ed amministrativo.
Mi sapete dire qual'è la pagina facebook di riferimento, o l'indirizzo al quale spedire qualche mail?
A me hanno lasciato solo una casella postale.
Ciao!
Stesso problema, con richiesta effettuata il 20/05/2011, contratto ABSOLUTE 20 Mbit attivato ma a prezzo pieno...
Anche nel mio caso l'operatore del 155 non ha potuto fare niente, anzi secondo lui la promo era dedicata solo ai nuovi clienti ADSL, quindi bastava non avere una ADSL attiva sul numero.
Ho preferito recedere piuttosto che stare dietro a contestare le bollette, anche se sono curioso di vedere cosa accade con i 30+9 euro di contributo tecnologico ed amministrativo.
Mi sapete dire qual'è la pagina facebook di riferimento, o l'indirizzo al quale spedire qualche mail?
A me hanno lasciato solo una casella postale.
Ciao!