solaris ha detto:Anche a tariffa piena i 20 mega costano solo 3 € in piu al mese non male. E' anche vero, se non erro, che Tiscali offre la 20 mega allo stesso prezzo degli 8/10 mega!
Salve
si e vero, ma anche se Tiscali me la regala.....(solo il Prezzo non e Tutto )
Se avesse saputo che potevo cambiare dalla 8 Mbit alla 20 Mbit, non sarei mai passato su Tiscali.... (super Assistenza, che vermamente nel Forum di aiutano, di spostano la linia ecc di telefono come funziona ecc.
Comunque, dalla iniziale 17 Mbit si e sceso fino alla 3 Mbit, cosi ne ho avuto almeno 10 giorni una Linia quasi costante da 350 Kb/s con 1 interuzioni di media al ora...dalle 30 Interuzioni iniziali... (comunque oltre 30 Giorni complwtamente da dimenticare...)
ne ho spesi diversi soldi inutilmente, per una 3 Mbit basta un Modem da 8 Mbit e non serve un Router da 25 Mbit.....ho dovuto comperare un Stick della Vodavone, per riuscire di fare almeno il neccessario...come leggere le Mails, fare versamenti, Aquisti da Ebay ecc...
Inoltre mi tocca pagare ben 2 Migrazioni....
per concludere, non e tutto oro che lucida..... (da 4 Anni di Infostrada quasi 100 / 100 Sodisfatto dal Servizio, per niente del Assistenza...)
comunque vedo che anche a 64 anni si po sempre imparrare una cosa nuova... (mai sostituire un Servizio funzionante per bene, con un super offerta; dalla quale non si conosche come funziona..
Saluti Franz da Bolzano