Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
E chi è il pazzo che deve attivare la NoiTutti e la va a cercare su ebay? :lol:

Secondo me non glieli compra nessuno ;)

Comprano, comprano.... ci sono alcuni che abboccano e pensano di fare un affare acquistando qualsiasi stroxx@ta appare su ebay
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Comprano, comprano.... ci sono alcuni che abboccano e pensano di fare un affare acquistando qualsiasi stroxx@ta appare su ebay
Quoto in pieno :laugh: anche per questo ho smesso di usare ebay.
dovrebbero cambiargli nome in pirat-ebay.. :cesso:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Quoto in pieno :laugh: anche per questo ho smesso di usare ebay.
dovrebbero cambiargli nome in pirat-ebay.. :cesso:
Anche io non uso più ebay, ho chiuso anche l'account :bye:
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho provato ad attivarla sulla mia sim dove ho già attivo noi 2 big e mega 1500.

Mi hanno inviato un messaggio con il quale mi avvisano che non posso attivare la promozione in quanto, sulla mia sim, risulta attiva un'opzione non compatibile.

Quindi non si può attivare se ho già la noi 2 big?



Grazie
ciao
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
eu ha detto:
Comprano, comprano.... ci sono alcuni che abboccano e pensano di fare un affare acquistando qualsiasi stroxx@ta appare su ebay

Si ho capito ma... CHI va a cercare la NoiTutti su ebay?
Cioè, proprio non mi immagino un utente che vede quell'inserzione e si lascia tentare, in quanto non la ritengo un probabile risultato di ricerca ^_^
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
sagi ha detto:
Ho provato ad attivarla sulla mia sim dove ho già attivo noi 2 big e mega 1500.

Mi hanno inviato un messaggio con il quale mi avvisano che non posso attivare la promozione in quanto, sulla mia sim, risulta attiva un'opzione non compatibile.

Quindi non si può attivare se ho già la noi 2 big?



Grazie
ciao
Le opzioni noi voce sono incompatibili tra loro.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Si ho capito ma... CHI va a cercare la NoiTutti su ebay?
Cioè, proprio non mi immagino un utente che vede quell'inserzione e si lascia tentare, in quanto non la ritengo un probabile risultato di ricerca ^_^
Beh penso che basti cercare wind.. e sicuramenre nella descrizione avranno messo di tutto proprio per farlo vedere anche quando si cerca altro :p
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Tre domande:

1. Dopo posso disattivare l'opzione noi tutti? Entro quando per non pagare i 9 euro di canone del secondo mese?

2. Sulla sim mia, della mia lei e di mia made è attiva l'opzione noi due. Da quando noi due diventa compatibile con noi tutti?

3. Sulla sim di mio padre è già attivo noi tutti. Se al termine dei 30 giorni, disdico l'opzione e poi la riattivo col codice per avere un mese gratis, potrei avere problemi?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Tre domande:

1. Dopo posso disattivare l'opzione noi tutti? Entro quando per non pagare i 9 euro di canone del secondo mese?

2. Sulla sim mia, della mia lei e di mia made è attiva l'opzione noi due. Da quando noi due diventa compatibile con noi tutti?

3. Sulla sim di mio padre è già attivo noi tutti. Se al termine dei 30 giorni, disdico l'opzione e poi la riattivo col codice per avere un mese gratis, potrei avere problemi?

1) puoi disattivare entro la data di rinnovo, anche il giorno prima (entro 30 gg dalla data di attivazione)

2)se hai altre opzioni noi voce le devi disattivare prima

3) penso che puoi farlo senza problemi. Io ho disattivato una noi wind e ho attivato la noi tutti.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
piccino84 ha detto:
1) puoi disattivare entro la data di rinnovo, anche il giorno prima (entro 30 gg dalla data di attivazione)

2)se hai altre opzioni noi voce le devi disattivare prima

3) penso che puoi farlo senza problemi. Io ho disattivato una noi wind e ho attivato la noi tutti.


In merito alla risposta numero 2: ho letto che l'incompatibilità sta per cessare. Da quando?

PS: siete d'accordo con le risposte fornite da piccino84?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Tre domande:

1. Dopo posso disattivare l'opzione noi tutti? Entro quando per non pagare i 9 euro di canone del secondo mese?

La puoi disattivare quando vuoi, anche il giorno dopo averla attivata... l'opzione scadrà comunque la termine dei 30 giorni.
Questo se vuoi essere sicuro.. se invece vuoi aspettare l'ultimo giorno, puoi farlo anche l'ultimo giorno, ma per esperienze dirette ed indirette magari non aspettare proprio l'ultimo minuto, per poi trovarti l'opzione ancora attiva e pagata e avere un motivo per lamentarti, quando potresti farne a meno.... hai 30 giorni per disattivarla, disattivala quando ti pare, senza aspettare l'ultimo... ;)

2. Sulla sim mia, della mia lei e di mia made è attiva l'opzione noi due. Da quando noi due diventa compatibile con noi tutti?

Dal 16 novembre, ma per ora ci sono giunte varie interpretazioni sulla questione. All'inizio si diceva fosse solo per chi avesse tariffa Wind9, poi per tutti, poi ancora per Wind 9... per me non è senso come limitazione, sono propenso a pensare che sarà per tutti, ma per ora ne so quanto voi...
Comunque dal 16 novembre si saprà tutto con certezza.... :D

3. Sulla sim di mio padre è già attivo noi tutti. Se al termine dei 30 giorni, disdico l'opzione e poi la riattivo col codice per avere un mese gratis, potrei avere problemi?

Non saprei.. servirebbe qualcuno che l'ha già fatto per saperlo, o che tuo padre faccia da cavia... :p
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
3. Sulla sim di mio padre è già attivo noi tutti. Se al termine dei 30 giorni, disdico l'opzione e poi la riattivo col codice per avere un mese gratis, potrei avere problemi?
puoi farlo benissimo basta che sia entro il 30 novembre.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
In merito alla risposta numero 2: ho letto che l'incompatibilità sta per cessare. Da quando?

PS: siete d'accordo con le risposte fornite da piccino84?

risposta 1) io ho già disattivato e la disattivazione decorre dal giorno
prestabilito, infatti utilizzo ancora regolarmente l'opzione;

risposta 2) nelle news è riportato relativamente ai prossimi
eventi: "A proposito di Noi Tutti (Voce), sembra che sarà la
prima (e anche l’unica per ora) opzione compatibile con Noi
2
(in tutte le sue versioni), facendo sì che Wind esaudisse il
desiderio di tanti dei suoi clienti che hanno sempre richiesto una
compatibilità almeno tra opzioni tra loro “diverse”.
Tuttavia è bene tenere in debita considerazione quanto dice Winston al post precedente
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
eu ha detto:
risposta 1) io ho già disattivato e la disattivazione decorre dal giorno
prestabilito, infatti utilizzo ancora regolarmente l'opzione;

[/B]


Giorno prestabilito? Cioè? Sei tu a chiamare il 155 e dire: vogio che l'opzione venga disattivata il giorno X?

PS: a questo punto credo che allo scadere degli attuali 30 giorni del noi tutti di mio padre disattiverò e quindi riattiverò. Sulle sim mia, della mia lei e di mia madre, attenderò il giorno 16 (ammesso che sia davvero possibile per tutti avere due opzioni noi..ma come dice Winston dovrebbe per logica essere così).
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Giorno prestabilito? Cioè? Sei tu a chiamare il 155 e dire: vogio che l'opzione venga disattivata il giorno X?

PS: a questo punto credo che allo scadere degli attuali 30 giorni del noi tutti di mio padre disattiverò e quindi riattiverò. Sulle sim mia, della mia lei e di mia madre, attenderò il giorno 16 (ammesso che sia davvero possibile per tutti avere due opzioni noi..ma come dice Winston dovrebbe per logica essere così).

L'opzione si disattiva mandando un sms al 4033 con scritto NOI TUTTI NO (come riportato su sito wind e come per TUTTE le opzioni Wind, non dovrebbe essere una novità)

Quindi tu la attivi, e il giorno dopo mandi il messaggio per la disattivazione.
l'opzione rimane comunque attiva 30 giorni, e alla fine dei 30 giorni si disattiva da sola..... TUTTE le opzioni Wind a rinnovo si comportano così, sia quelle settimanali, che mensili, che semestrali... tu prenoti la disattivazione mandando un sms, e si disattivano al prossimo rinnovo...
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Giorno prestabilito? Cioè? Sei tu a chiamare il 155 e dire: vogio che l'opzione venga disattivata il giorno X?

Al momento dell'attivazione è stato già prestabilito il giorno della disattivazione (entro 30 gg dall'attivazione). Se si vuole controllare il giorno della disattivazione andare sul 155 oppure digitare Stato su sms da inviare al 4155 e leggere la risposta per tutte le promozioni e altro attivo. Per il resto vale quanto dice Winston che mi ha preceduto
 
Top