- 52
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
c'è un errore sicuramente il sistema non riconosce i vecchi e i nuovi clienti <_<
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Che NoiWind è? Io sono interessato a queste per un mese ma ho noiwind quella che inizialmente dava chiamate gratuite tra 1 fisso e 2 mobili, se è quella la disattiva?
ciro ha detto:secondo me su centinaia di attivazioni c'è chi si troverà bene e continuerà ad usarla. Praticamente per ora L'attivazione di tutte e tre le offerte noi tutti è gratuità.
Uncle Scrooge ha detto:Si ma non anche del primo mese gratuito
Per X2 e X3 è gratis solo l'attivazione.
Inoltre vorrei sottolineare che la gratuità dell'attivazione è cosa buona e giusta!!!
Il costo di attivazione è una anomalia unica di WIND, non dobbiamo essergliene grati perché ogni tanto ce lo fa risparmiare
Uncle Scrooge ha detto:Veramente dissuade anche l'attivazione di qualcuno che poi voglia mantenere l'opzione a tempo indeterminato, su sim già attiva.
Di solito conviene sempre comprarsi una sim nuova piuttosto che pagare i 7 euro, e poi eventualmente triangolare
E poi dicono che è 3 quella che pensa solo ai nuovi clienti e mai ai vecchi
Uncle Scrooge ha detto:Il costo di attivazione è una anomalia unica di WIND, non dobbiamo essergliene grati perché ogni tanto ce lo fa risparmiare
GiBy ha detto:io penso che il costo di attivazione dovrebbe diminuire a 4 euro come succede per le opzioni Dati per attirare piu' gente e non cercare di fare triangolazione.
andrea86 ha detto:ora anche di TIM