Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Oltretutto in base a cosa dovrebbe distinguerli?
Sono comunque promozioni che deve attivare il cliente inviando un SMS, non il dealer in fase di attivazione della SIM...

In teoria anche un nuovo cliente sarebbe vecchio :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
secondo me su centinaia di attivazioni c'è chi si troverà bene e continuerà ad usarla. Praticamente per ora L'attivazione di tutte e tre le offerte noi tutti è gratuità.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
ciro ha detto:
secondo me su centinaia di attivazioni c'è chi si troverà bene e continuerà ad usarla. Praticamente per ora L'attivazione di tutte e tre le offerte noi tutti è gratuità.

Si ma non anche del primo mese gratuito :p
Per X2 e X3 è gratis solo l'attivazione.

Inoltre vorrei sottolineare che la gratuità dell'attivazione è cosa buona e giusta!!!
Il costo di attivazione è una anomalia unica di WIND, non dobbiamo essergliene grati perché ogni tanto ce lo fa risparmiare :cesso:

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Si ma non anche del primo mese gratuito :p
Per X2 e X3 è gratis solo l'attivazione.

Inoltre vorrei sottolineare che la gratuità dell'attivazione è cosa buona e giusta!!!
Il costo di attivazione è una anomalia unica di WIND, non dobbiamo essergliene grati perché ogni tanto ce lo fa risparmiare :cesso:

Infatti il costo dissuade le attivazione saltuarie e occasionali di promo e opzioni varie.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Veramente dissuade anche l'attivazione di qualcuno che poi voglia mantenere l'opzione a tempo indeterminato, su sim già attiva.
Di solito conviene sempre comprarsi una sim nuova piuttosto che pagare i 7 euro, e poi eventualmente triangolare :(

E poi dicono che è 3 quella che pensa solo ai nuovi clienti e mai ai vecchi :lol:

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Mia cugina da tempo voleva attivare Noi Tutti, ma pagare 7 euro di attivazione, non andava giu'. Ogni volta diciamo di pensarci e non si faceva niente. Con questo regalo sta pensando di mantenere l'opzione attiva anche in futuro, in questo modo Wind ci guadagna! Ottima scelta di marketing!!!

Mi piace questo meccanismo di codici, spero in futuro si potrà fare anche per altre opzioni!

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Veramente dissuade anche l'attivazione di qualcuno che poi voglia mantenere l'opzione a tempo indeterminato, su sim già attiva.
Di solito conviene sempre comprarsi una sim nuova piuttosto che pagare i 7 euro, e poi eventualmente triangolare :(

E poi dicono che è 3 quella che pensa solo ai nuovi clienti e mai ai vecchi :lol:

Se dissuade il costo di attivazione per opzioni a tempo indeterminato immagina nei casi di attivazioni occasionali (nel mio caso 3 o più attivazioni in un anno allo scopo di non pagare canoni mensili a vuoto)

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
io penso che il costo di attivazione dovrebbe diminuire a 4 euro come succede per le opzioni Dati per attirare piu' gente e non cercare di fare triangolazione.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
GiBy ha detto:
io penso che il costo di attivazione dovrebbe diminuire a 4 euro come succede per le opzioni Dati per attirare piu' gente e non cercare di fare triangolazione.

Va abolito oppure ridotto al minimo (come dici tu: 4 euro e penso anche di meno). Si tratta di un onere a carico dell'utente la cui entità non si giustifica con la semplice operazione di "attivare". Adesso qualcuno dirà che questa è politica aziendale; si, una politica autolesionista.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
3 l'ha proprio abolito, vodafone in alcuni casi (vedi you e me senza limiti) lo copre con un mese gratis della promozione..

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
E' vergognoso come su Ebay stanno vendendo i codici a 3 euro!!! Sono truffatori.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
E chi è il pazzo che deve attivare la NoiTutti e la va a cercare su ebay? :lol:

Secondo me non glieli compra nessuno ;)