Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
L'opzione si disattiva mandando un sms al 4033 con scritto NOI TUTTI NO (come riportato su sito wind e come per TUTTE le opzioni Wind, non dovrebbe essere una novità)

Quindi tu la attivi, e il giorno dopo mandi il messaggio per la disattivazione.
l'opzione rimane comunque attiva 30 giorni, e alla fine dei 30 giorni si disattiva da sola..... TUTTE le opzioni Wind a rinnovo si comportano così, sia quelle settimanali, che mensili, che semestrali... tu prenoti la disattivazione mandando un sms, e si disattivano al prossimo rinnovo...

Tutto chiaro. Grazie.
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Sandro ha detto:
Quindi non capisco hai mantenuto sia tandem che noiwind old attivando noi tutti?
Sì, ma come dicevo è una sim in una situazione piuttosto complicata da spiegarti (la conoscono gli utenti "storici" di WW - parlo di fatti avvenuti nel 2002!).
Pensavo che attivando la NoiTutti venissero spazzate via TandemOld e NoiWind old. Quest'ultima in particolare è rimasta attiva anche se dovrebbe essere stata disattivata ~4 anni fa.
Invece sono rimaste attive entrambe.
In ogni caso ho verificato che NoiTutti ha la prevalenza su Tandem old e NoiWind old.
Spero di essere stato chiaro.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
topoldo ha detto:
Sì, ma come dicevo è una sim in una situazione piuttosto complicata da spiegarti (la conoscono gli utenti "storici" di WW - parlo di fatti avvenuti nel 2002!).
Pensavo che attivando la NoiTutti venissero spazzate via TandemOld e NoiWind old. Quest'ultima in particolare è rimasta attiva anche se dovrebbe essere stata disattivata ~4 anni fa.
Invece sono rimaste attive entrambe.
In ogni caso ho verificato che NoiTutti ha la prevalenza su Tandem old e NoiWind old.
Spero di essere stato chiaro.

Ma allora, già c'è compatibilità tra le opzioni noi?!
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, la Noi Tutti presa col codice mi scadrà, mi pare prima del 30...dite che c'è la possibilità di riattivarla con un altro codice
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Io stessa situazione. Scadrà il 26 sera. Io ci riprovo.. Fateci sapere (risparmio 1 SMS, eventualmente..) :rolleyes:
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.

Anche se non ho molto tempo per partecipare, saltuariamente riesco a seguirvi.

Attualmente ho il noi italy da 240 min a 7 euro (in scadenza al 20 novembre).

Mi sono accorto che tutto sommato i 240 minuti sono per me eccessivi, mentre capita più volte di chiamare fuori wind/fissi; stavo valutando:

  • di prenotare la disattivazione del noi italy;
  • di attendere la conferma della disattivazione;
  • di attivare la noi tutti coi codici già memorizzati.

volevo chiedervi se può funzionare e cioè se, come credo, devo attendere la scadenza della precedente opzione noi prima di poter attivare l'altra; oppure se per le opzioni "noi" una volta prenotata la disattivazione è prenotabile anche l'attivazione.

Ciao e grazie per la segnalazione
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
A tra l'altro vedo che potrei eventualmente attivare il noi due senza incompatibilità. bene.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Prima attendi la disattivazione di Noi Italy...per il noi due, si, potrai attivare anche quello
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
nespola ha detto:
Ciao a tutti.

Anche se non ho molto tempo per partecipare, saltuariamente riesco a seguirvi.

Attualmente ho il noi italy da 240 min a 7 euro (in scadenza al 20 novembre).

Mi sono accorto che tutto sommato i 240 minuti sono per me eccessivi, mentre capita più volte di chiamare fuori wind/fissi; stavo valutando:

  • di prenotare la disattivazione del noi italy;
  • di attendere la conferma della disattivazione;
  • di attivare la noi tutti coi codici già memorizzati.

volevo chiedervi se può funzionare e cioè se, come credo, devo attendere la scadenza della precedente opzione noi prima di poter attivare l'altra; oppure se per le opzioni "noi" una volta prenotata la disattivazione è prenotabile anche l'attivazione.

Ciao e grazie per la segnalazione

No devi aspettare, perchè l'attivazione non è prenotabile... quando mandi il codice, l'opzione si attiva subito. Se c'è una opzione incompatibile, l'attivazione per mezzo di un sms si blocca...
Devi aspettare che ti si disattivi la Noi Italy... ;)
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Se chiami il 155 potresti anche trovare l'operatore che te la disattiva subito.a me hanno disattivato la noi tutti e subito dopo attivato la noi tutti x 2.
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
Se chiami il 155 potresti anche trovare l'operatore che te la disattiva subito.a me hanno disattivato la noi tutti e subito dopo attivato la noi tutti x 2.

grazie ma avevo appena inviato il msg quando ho visto il tuo post.
Comunque scade il 20 quindi è questione di un paio di giorni.

ringrazio anche gli altri per le risposte.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
Se chiami il 155 potresti anche trovare l'operatore che te la disattiva subito.a me hanno disattivato la noi tutti e subito dopo attivato la noi tutti x 2.

Per questo non serve l'operatore, basta il sito:se selezioni un'altra noi tutti, quella vecchia si disattiva subito
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
si però se la seleziona dal sito non la può attivare gratuitamente con la stringa promozionale ma deve pagare i 7 euro di attivazione e i 9 euro del primo mese..
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
salve ragazzi, vorrei capire una cosa...
le due promo vanno attivate insieme (noiTutti+internetmobilephone) o posso attivare solo la noitutti?

quanti codici si possono chiedere? (così offro a parenti e amici)
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho attivato solo la noi tutti, la promo internet non l'ho attivata.
Sono due promo distinte e puoi attivare quello che preferisci..
I codici sono illimitati.. Io ne ho presi 6 e l'ho attivato a tutta la mia famiglia
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
si però se la seleziona dal sito non la può attivare gratuitamente con la stringa promozionale ma deve pagare i 7 euro di attivazione e i 9 euro del primo mese..

Io parlavo della noituttix2, se leggi il quote, e per quella non c'è ne attivazione ne promozione :thumbup:
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
Mediano17 ha detto:
Mi dite come disattivare tutte e 2 le opzioni???Grazie mille...:applauso:
L'opzione noi tutti può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI TUTTI NO al 4033 invece l'opzione Internet Mobile Phone un SMS con testo INTERNET NO al 4033
 
Top