Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
piccino84 ha detto:
io l'ho attivata su due sim senza essere cliente libero.. Domani come mi scade la noi wind l'attivo anche sulla mia..

Ma hai pagato?
O hai usufruito della promo di libero senza essere cliente libero? Come avresti fatto? :huh:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ma hai pagato?
O hai usufruito della promo di libero senza essere cliente libero? Come avresti fatto? :huh:
ho inviato il codice promozionale preso dal link presente all'inizio di questa discussione ed ho mandato il msg..
e in mezza giornata la noi tutti era attiva sulla sim senza pagare ne il costo di attivazione e neppure il canone del primo mese
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Domanda: se mi attivo la NOI TUTTI, Vengono scalati per primi i 120 minuti o il bonus pienowind old che ho già attivo nella sim. Grazie per le risposte...:bye:
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
becchime ha detto:
Domanda: se mi attivo la NOI TUTTI, Vengono scalati per primi i 120 minuti o il bonus pienowind old che ho già attivo nella sim. Grazie per le risposte...:bye:

I minuti delle promo "Noi" hanno priorità rispetto al bonus del Pieno Wind di qualsiasi versione.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ma hai pagato?
O hai usufruito della promo di libero senza essere cliente libero? Come avresti fatto? :huh:
In quella pagina basta cliccare il bottone per visualizzare il codice, non serve essere cliente libero :p
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
Con nuova sim, o sim già attiva? :D
Sono cliente Wind/Infostrada e ho la mail su Libero, ma il click sul codice promozionale non richiede nessuna info.
Io ho attivato NoiTutti su una sim sottoscritta nel 2001 <_<
Era proprio la promozione che aspettavo per testare senza rischiare di dovere pagare qualcosa) su quella sim "un po' particolare"...
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
topoldo ha detto:
Attivata!
Stranamente sul 155 online la Tandem old risulta ancora attiva.
La NoiWind old non apapre, ma non e' mai stata presente dopo la "cura" <_<


Che NoiWind è? Io sono interessato a queste per un mese ma ho noiwind quella che inizialmente dava chiamate gratuite tra 1 fisso e 2 mobili, se è quella la disattiva?
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Come già annunciato da qualche giorno in questa pagina del nostro forum, se sei utente Libero, puoi ricevere nella tua e-mail 2 codici che ti permeteranno di avere in modo gratuito e senza costi aggiuntivi: l&#8217;attivazione e il primo mese di NOI TUTTI, 120 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i telefonini d&#8217;Italia [...]

Più...
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ma lo fanno con tutti,il codice lo da a tutti senza autenticare che sei cliente libero o il sito da i codici a cazzo o riconosce il provider con cui uno si collega. voi che dite???:wacko::unsure:
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
e poi dato che li da a tutti allora me le attivo in tutte le sim wind che ho,e allo scadere del tempo disattivo tutto,no???
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho attivato anche io. Punto d'accesso Wap wind o internet wind?
 
Top