Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Io intanto mi sono attivato in promo anche la Easy Roaming, cambiando - come qualcuno giustamente ha postato qua su WindWorld - l'ultimo numero della URL.. :angel:

PS offtopic: ma che voi sappiate, dato che la Easy roaming è a scatti da 60" da 15cent, MA il primo minuto in Europa (con la Easy Roaming attiva) viene tariffato come "normale" oppure a scattoni di 60" ?!? Con CERCA non ho trovato nulla.. Stesso dubbio per le chiamate ricevute..:surrender:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Macco ha detto:
Io intanto mi sono attivato in promo anche la Easy Roaming, cambiando - come qualcuno giustamente ha postato qua su WindWorld - l'ultimo numero della URL.. :angel:

PS offtopic: ma che voi sappiate, dato che la Easy roaming è a scatti da 60" da 15cent, MA il primo minuto in Europa (con la Easy Roaming attiva) viene tariffato come "normale" oppure a scattoni di 60" ?!? Con CERCA non ho trovato nulla.. Stesso dubbio per le chiamate ricevute..:surrender:


Puoi essere più chiaro, per favore?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Io intanto mi sono attivato in promo anche la Easy Roaming, cambiando - come qualcuno giustamente ha postato qua su WindWorld - l'ultimo numero della URL..
michelerossi ha detto:
Puoi essere più chiaro, per favore?

Mi raccomando, niente spiegazioni su bug! ;)
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Fatto.. ;-)

Però qualcuno mi sa dare lumi sul funzionamento della Easy roaming, come da mio msg precedente? :surrender:
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
cambiano un numero nel link saltano fuori molte promo...evidentemente usano queste pagine per le promo specifiche come carta si ecc ecc
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
È normale secondo voi che nonostante abbia inviato l'SMS di disattivazione della NoiTutti svariati giorni fa (con relativo SMS di conferma di Wind) oggi, 1° giorno dopo i 30 giorni del 1° periodo, mi ritrovo la NoiTutti *123*20# RICARICATA con nuovi 120 minuti di credito (fino al 27/12 escluso)??

E il credito è ancora...ehm..:drool: :fun: :whistling:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
È normale secondo voi che nonostante abbia inviato l'SMS di disattivazione della NoiTutti svariati giorni fa (con relativo SMS di conferma di Wind) oggi, 1° giorno dopo i 30 giorni del 1° periodo, mi ritrovo la NoiTutti *123*20# RICARICATA con nuovi 120 minuti di credito (fino al 27/12 escluso)??

E il credito è ancora...ehm..:drool: :fun: :whistling:
entro oggi pome ti disattivano la promo..
a me hanno fatto così ieri..
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Macco ha detto:
È normale secondo voi che nonostante abbia inviato l'SMS di disattivazione della NoiTutti svariati giorni fa (con relativo SMS di conferma di Wind) oggi, 1° giorno dopo i 30 giorni del 1° periodo, mi ritrovo la NoiTutti *123*20# RICARICATA con nuovi 120 minuti di credito (fino al 27/12 escluso)??

E il credito è ancora...ehm..:drool: :fun: :whistling:

Sarai disilluso presto... :devil:

Il boundle si rinnova al mattino presto, ma la promozione si disattiva esattamente all'ora in cui l'avevi attivata..... quindi possono passare alcune ora tra un evento e l'altro... ;)
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Per wind possiamo dire che è diventata prassi normale quella di non disabilitare nel giorno stabilito le promozioni e opzioni che sono state disdette. Quindi non ti illudere.
Questo comportamento wind lo tiene anche quando si disattivano le opzioni a pagamento, es: mega 1500 e altre; ti accredita il bonus 1500 e in questo caso si deve stare attenti a non "toccarlo" in quanto nel giro di una giornata lo tolgono.
 
Top