Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
michelerossi ha detto:Interessa anche a me la risposta.
Mi rispondo da solo: sì!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!michelerossi ha detto:Interessa anche a me la risposta.
becchime ha detto:Qualcuno di voi ha già provato a riattivare una seconda volta la promo noi tutti sulla stessa sim ? Grazie per le risposte a tutti.
si si, ho riattivato la noi tutti x la 2 volta...becchime ha detto:Qualcuno di voi ha già provato a riattivare una seconda volta la promo noi tutti sulla stessa sim ? Grazie per le risposte a tutti.
Kjow ha detto:Ho visto che è stata prorogata fino al 20 Dicembre...
Mi confermate che se attivo ora la "Internet Mobile Phone" ho gratis per 4 settimane l'opzione?
Confermate che non si pagano neanche le attivazioni?
Stavo pensando... quindi se il 19Dicembre si chiama il 155 e si fanno disattivare le promozioni e si riattivano con altri 2 sms... si arriverebbe fino al 20 gennaio? Scusate, ma sono a digiuno con queste cose, non avendole mai fatte e non essendomi mai informato prima vorrei capire bene
Sandro ha detto:confermato ^_^
Kjow ha detto:Ho visto che è stata prorogata fino al 20 Dicembre...
Mi confermate che se attivo ora la "Internet Mobile Phone" ho gratis per 4 settimane l'opzione?
Confermate che non si pagano neanche le attivazioni?
Stavo pensando... quindi se il 19Dicembre si chiama il 155 e si fanno disattivare le promozioni e si riattivano con altri 2 sms... si arriverebbe fino al 20 gennaio? Scusate, ma sono a digiuno con queste cose, non avendole mai fatte e non essendomi mai informato prima vorrei capire bene
eu ha detto:Io ti confermo quello che ho detto nel post precedente al tuo. Ho già attiva per seconda volta la promozione Noi Tutti. Poi per l'ipotesi del 19 dicembre cui accenni penso che un eventuale nuova attivazione può avvenire con la procedura cui accenni
piccino84 ha detto:ma quindi chiamando il 155 si può disdire forzatamento l'opzione?
Gli operatori di solito fanno storie?