Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo Libero: Noi Tutti e Internet Mobile Phone 1 mese gratis

Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno di voi ha già provato a riattivare una seconda volta la promo noi tutti sulla stessa sim ? Grazie per le risposte a tutti.
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
becchime ha detto:
Qualcuno di voi ha già provato a riattivare una seconda volta la promo noi tutti sulla stessa sim ? Grazie per le risposte a tutti.

Sì già fatto sia per il noi tutti, che per internet:thumbup:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
becchime ha detto:
Qualcuno di voi ha già provato a riattivare una seconda volta la promo noi tutti sulla stessa sim ? Grazie per le risposte a tutti.
si si, ho riattivato la noi tutti x la 2 volta...
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
La mia NOI TUTTI scadeva ieri alle 23:59 ma al momento attuale mi ritrovo un nuovo bundle di 120 minuti pur avendo prenotato la disattivazione settimane fa, non capisco
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
dagli tempo.. come già scritto ad altri utenti, nella giornata di sospensione ti vengono riaccreditati i minuti però entro questa sera dovresti ricevere il messaggio di disattivazione dell'opzione
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
A me ieri hanno inviato, su mia richiesta precedente, l'email di disattivazione di Noi utti regolarmente effettuata. Oggi ho inviato un nuovo sms di attivazione subito accettato con decorrenza entro 48 ore (non so se adesso controlleranno e ci ripenseranno).
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho visto che è stata prorogata fino al 20 Dicembre...

Mi confermate che se attivo ora la "Internet Mobile Phone" ho gratis per 4 settimane l'opzione?
Confermate che non si pagano neanche le attivazioni?

Stavo pensando... quindi se il 19Dicembre si chiama il 155 e si fanno disattivare le promozioni e si riattivano con altri 2 sms... si arriverebbe fino al 20 gennaio? Scusate, ma sono a digiuno con queste cose, non avendole mai fatte e non essendomi mai informato prima vorrei capire bene :)
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Kjow ha detto:
Ho visto che è stata prorogata fino al 20 Dicembre...

Mi confermate che se attivo ora la "Internet Mobile Phone" ho gratis per 4 settimane l'opzione?
Confermate che non si pagano neanche le attivazioni?

Stavo pensando... quindi se il 19Dicembre si chiama il 155 e si fanno disattivare le promozioni e si riattivano con altri 2 sms... si arriverebbe fino al 20 gennaio? Scusate, ma sono a digiuno con queste cose, non avendole mai fatte e non essendomi mai informato prima vorrei capire bene :)

confermato ^_^
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Kjow ha detto:
Ho visto che è stata prorogata fino al 20 Dicembre...

Mi confermate che se attivo ora la "Internet Mobile Phone" ho gratis per 4 settimane l'opzione?
Confermate che non si pagano neanche le attivazioni?

Stavo pensando... quindi se il 19Dicembre si chiama il 155 e si fanno disattivare le promozioni e si riattivano con altri 2 sms... si arriverebbe fino al 20 gennaio? Scusate, ma sono a digiuno con queste cose, non avendole mai fatte e non essendomi mai informato prima vorrei capire bene :)

Io ti confermo quello che ho detto nel post precedente al tuo. Ho già attiva per seconda volta la promozione Noi Tutti. Poi per l'ipotesi del 19 dicembre cui accenni penso che un eventuale nuova attivazione può avvenire con la procedura cui accenni
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Io ti confermo quello che ho detto nel post precedente al tuo. Ho già attiva per seconda volta la promozione Noi Tutti. Poi per l'ipotesi del 19 dicembre cui accenni penso che un eventuale nuova attivazione può avvenire con la procedura cui accenni

Grazie anche a te!

In media quanto passa prima che l'attivino?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Dicono 48 nel messaggio di accettazione ma poi l'attivano entro poche ore
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
ma quindi chiamando il 155 si può disdire forzatamento l'opzione?
Gli operatori di solito fanno storie?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
piccino84 ha detto:
ma quindi chiamando il 155 si può disdire forzatamento l'opzione?
Gli operatori di solito fanno storie?

Non so se fanno storie, però fanno domande.... poi non ci vuole molto a vedere se uno si è attivato delle opzioni gratuite, e come, e perchè, e quante volte...

Noto che la discussione prende sempre più una "certa" piega (non dico a te ma a tutti i partecipanti in generale)... evitiamo di indirizzare la discussione verso argomenti border line?

Se uno si vuole ingegnare, può farlo, sono fatti suoi, ma non facciamolo diventare un "sistema" di ingegneria diffusa, perchè sennò chiudiamo la discussione... e soprattutto Wind la prossima volta ci pensa 10 volte.... ;)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
io invece penso proprio che le intenzioni di Wind non fossero esattamente quelle, per motivi abbastanza facili da capire...

che poi quello sia un dato di fatto, sta bene, ne abbiamo preso coscienza... la presa di coscienza presuppone che ognuno fa quello che crede con le riattivazioni, ma siamo tutti abbastanza adulti da non eccedere?
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiedo scusa :)
La mia era una curiosità dovuta al fatto di capire il funzionamento della promozione :)

Discorso chiuso :p
 
Top