Guarda ti rispondo con degli aggiornamenti sulla faccenda. Una di quelle persone che ieri era tornata su Windtre oggi è di nuovo su Tim non si capisce cosa stiano facendo ahahahaHo conoscente recentemente passato a Tim che vorrebbe tornare su W; hai qualche dettaglio in più? Bisogna solo aver fortuna nel trovare subito l'operatore disponibile all'ascolto della problematica?
Inoltre mentre io sono ancora,chissà per quanto,agganciato a Windtre mia madre è stata passata (tra lunedì e ieri visto che fino a domenica era su Windtre)su rete Tim. Allora contatto l'assistenza per richiedere il ritorno a Windtre ma mi dicono che non si può più richiedere questo cambio. Quindi nada. Ora starà a mamma decidere se rimanere con rete Tim (che qui a Roma comunque va bene. Ieri lo Speed test in 5g dava risultati veramente alti. Il problema per lei però si presenterebbe in campagna dove a casa nostra va bene solo Windtre o iliad- è aria Zefiro quindi vanno bene entrambe)o cambiare.
Se il tuo conoscente si trova male allora puo passare a Windtre. C'è un offerta a 7.99 con 150 GB in 5g. Solo 4 centesimi in più di Fastweb. Se scrive su Google "passare da Fastweb a Windtre" troverà il link dove attivare quest'offerta o quella con giga illimitati a 10.99. Ci sarebbe anche Very ma senza 5g. E io l'ho lasciata 2 mesi fa perché il 4g era spesso saturo.