Allora ieri ho avuto un problema con il mio Huawei P9 lite....in pratica il display rimaneva spento (nero)....lo porto dove l'ho acquistato, essendo in garanzia, e cioè Mediaworld...mi dicono di portarlo al centro assistenza "xx"....però nel frattempo ho pensato di prendere un muletto....e visto che ieri a MW c'era il Red Friday ho trovato un Samsung A3 2017 a 119 euro (il costo originale era di 189euro)...e l'ho preso al volo.....ma ironia della sorte mentre stavo andando al centro di assistenza, come per magia, riappare il display del P9 lite....ora funziona bene come prima....ma non ho capito bene cosa sia successo!!!
Va beh ora ho un cellulare come muletto, per 119 euro, questo "Samsung Galaxy A3 2017" ha:
A)Processore octa-core da 1.6 ghz; B)Ram da 2 gb; C) dovrebbe essere Lte Cat.6 (i siti specializzati dicono Cat.6 ma sullo scatolo c'è scritto solo "4G LTE"); D) Fotocamera posteriore a 13 Mp e frontale a 8 Mp; E) Riconoscimento dell' impronta digitale situato nella parte anteriore; F) funzione NFC; G) È resistente all'acqua (Water & dust resistant); H) all'accensione si è aggiornato ad Android 8.0 (Oreo). Certo forse di contro ha: il display di 4,7" sAmoled, la memoria di 16GB (non so se le app. possono essere salvate sulla scheda Sd) e la batteria di 2350 mah ma ha tecnologia a 14 nm, per cui non dovrebbe consumare molto!!!
Che dite, per quel prezzo avrò fatto un mezzo affare??
C'è qualcuno che lo ha, o lo ha avuto, in uso?
Ovviamente per la questione della Cat.6 non posso accertarmene, per ora, perché avendo Wind e stando in zone ancora non plussate non posso accertarmene....o a prescindere cè un modo per controllare questa caratteristica???
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà!!
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk