Windisti
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 63
Dopo la débâcle del Galaxy M20, ed in attesa del rimborso (che spero arrivi correttamente, perché sto rendendo l'articolo sostitutivo del primo ordine originale, che è andato smarrito, quindi la procedura è meno automatica e mi fiderò solo quando lo vedrò), sto ricominciando a guardarmi intorno.
Avrei bisogno di un terminale dual SIM che possa diventare anche un cellulare secondario, quindi non proprio schifosissimo, oltre che utile a mappare ovviamente. Se possibile con NFC e che aggreghi almeno due bande (sigh).
Rimanendo su Amazon, visto che avrò il rimborso in buono regalo, cosa ne pensate dei Motorola? La nuova serie G7 è buona per aggregazione bande?
Oppure cos'altro mi consigliereste, sempre rimanendo sui max 250€?
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Avrei bisogno di un terminale dual SIM che possa diventare anche un cellulare secondario, quindi non proprio schifosissimo, oltre che utile a mappare ovviamente. Se possibile con NFC e che aggreghi almeno due bande (sigh).
Rimanendo su Amazon, visto che avrò il rimborso in buono regalo, cosa ne pensate dei Motorola? La nuova serie G7 è buona per aggregazione bande?
Oppure cos'altro mi consigliereste, sempre rimanendo sui max 250€?
Sent from my SM-G973F using Tapatalk