Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:ho visto che è possibile root per note 3 senza toccare il knox ... sarà vero? dopo quello basta modificare un file di testo e bon ritorna il service mode .. quasi quasi , per ora lascio cosi ma in futuro magari, visto che è sparito pure only lte -.-
ma quindi col root e modificando quel valore su un testo si può usare ancora?ilblago81 ha detto:Dove hai visto? Link?
Per ora non mi pare sia possibile eludere Knox. (O almeno tornare indietro allo stato 0x0)
djandrea ha detto:ma quindi col root e modificando quel valore su un testo si può usare ancora?
ecco il link .. pare vero cmq http://www.androidbeat.com/2013/10/root-galaxy-note-3-without-tripping-knox/
però bohse non esce altro sicuro farò il root per ora no
![]()
sicuro? cavoliilblago81 ha detto:Quel root (il root de la vega) non funge. Incrementa knox...
djandrea ha detto:sembra che vada ...
si però dopo fa vede knox warranty ed è su 0 , per ora aspettoilblago81 ha detto:Ma esce tanto di lucchetto aperto e scritta custom .
djandrea ha detto:mah .. oggi non aggancia lte , con nexus 5 si , neanche si può fare only lte , morale non sfrutto neanche il 4g.. questo è assurdo! prima almeno only lte nell'hidden menu android si poteva andare .. ora neanche quello ..
almeno per farlo agganciaretheking ha detto:Beh per forza, se ti arriva una telefonata mentre sei in only lte come fai?
djandrea ha detto:almeno per farlo agganciarepoi magari lo levo .. cmq non ricevo telefonate su quello tim
sul nexus si aggancia senza fare niente , ma ha sbloccato cmq il menusiamo passati dal samsung service mode che aveva tutto e ora niente neanche only lte
![]()
non è completo completo , si può però vedere la banda su cui si è connessi tramite una app e ci sono un pò di parametri in sta app (che non saprei però) e poi ha l'android hidden menu ... cosa che c'era prima pure su note 3 ma ora nada ... spero esca il root al più presto cosi rimetto il service mode.. perchè cosi è assurdo .. non aggancia lte con note 3 , è normale?ilblago81 ha detto:Ma il nexus5 ha un "service mode"?
è completo?
LG in genere ha avuto ottimi "netmonitor integrati". Ma sui nexus in genere cambia tutto.
ilblago81 ha detto:Effettuato root con vroot (solo root, no recovery e knox a 0x0).
Abilitato il service mode con il file apk in system/app
Tolto il root per far andare skygo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:ma come knox 0x0 ho letto che con vroot passava a 0x01
ilblago81 ha detto:Non mi risulta con il Field test si possa bloccare su una determinata portante.