Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Netmonitor su Android

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Certo che si può, schermata 46.06 e inserisci portante/00/codice di scrambling, ad esempio 1076300137, comunque finalmente questo fieldtest migliora!!

Ah ok. Non ricordavo!!!
Sono proprio felice, dopo 2 ore di smanettamenti. Finalmente un fieldtest con cui é possibile fare qualcosa, non solo vedere dati.
Djandrea questa la guida (semplicissima) che ho seguito.
Funge anche con note3
http://www.androidiani.com/forum/mo...t-sul-galaxy-s4-con-android-4-3-knox-0x0.html

G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
Ah ok. Non ricordavo!!!
Sono proprio felice, dopo 2 ore di smanettamenti. Finalmente un fieldtest con cui é possibile fare qualcosa, non solo vedere dati.
Djandrea questa la guida (semplicissima) che ho seguito.
Funge anche con note3
http://www.androidiani.com/forum/mo...t-sul-galaxy-s4-con-android-4-3-knox-0x0.html

maledetto! volevo andare domani a cambiare il mio s4 mini con l'htc one mini per questioni di affetto verso HTC e tu mi pubblichi una cosa del genere?! :D

cmq (anche se OT) se volete cambiare telefono l's4 mini a livello di ricezione è veramente un ottimo terminale, quasi ai livelli del'inarrivabile defy...lo consiglio caldamente a chi vuole entrare nel mondo del dc hsdpa e LTE ;)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
No no. Funziona tutto perfettamente. E sono riuscito a bloccare su una portante 3g e su un determinato PSC.
Direi che piano piano questo Field test può competere con quello nokia. Non mi risulta con il Field test si possa bloccare su una determinata portante.
Nello screen ho bloccato sulla freq 10763 PSC 137
pa2y4ere.jpg

non vorrei che su note 3 scatti il 01 :( ha il bootloader bloccato eh su note 3 , su s4?

sto cercando come un matto qualcuno che abbia messo vroot su note 3 con mj7 ma niente

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
come pensavo .. ho provato ma niente .. da la x , anche se ho acconsentito a delle cose , dice knox ha bloccato etc etc e non va avanti ,nada

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
niente ho provato tutto ma niente tutti errore .. kingofapp dopo aver provato un sacco di metodi mi ha avvertito , non sono riuscito con il metodo .. se vuoi fare il root serve .. ma invalidi la garanzia (kxnox 01) ... ho fatto annulla e niente

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Sono arrivato qui poi come hai fatto a bloccare su un psc? Tutto quello che faccio mi fa tornare indietro...
4ehu6yvu.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
gianbyte ha detto:
Sono arrivato qui poi come hai fatto a bloccare su un psc? Tutto quello che faccio mi fa tornare indietro...
4ehu6yvu.jpg

Semplice. Prima blocchi la portante in IMT2K e poi blocchi il psc

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
djandrea ha detto:
niente ho provato tutto ma niente tutti errore .. kingofapp dopo aver provato un sacco di metodi mi ha avvertito , non sono riuscito con il metodo .. se vuoi fare il root serve .. ma invalidi la garanzia (kxnox 01) ... ho fatto annulla e niente

Strano...anche a me dava errore Knox mentre vroot era in azione. Ma poi tutto ok. Ho anche fatto un full Wipe stamattina, e il file del Service mode non è stato toccato. Funge tutto alla perfezione, anche Knox.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
gianbyte ha detto:
Anche cliccando sul 2 o facendo key input 2 mi torna al menù precedente :(

Forse sbagli percorso. Come fai ad arrivare ?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Il percorso giusto é:
*#27663368378#
Umts/debug screen/phone control/network control/ gwl freq lock

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
cioè scusate , si può bloccare anche il canale ?? cioè se arriva da più bts si può scegliere addirittura la bts? O_O

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Strano...anche a me dava errore Knox mentre vroot era in azione. Ma poi tutto ok. Ho anche fatto un full Wipe stamattina, e il file del Service mode non è stato toccato. Funge tutto alla perfezione, anche Knox.
niente a me non va :(

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
djandrea ha detto:
cioè scusate , si può bloccare anche il canale ?? cioè se arriva da più bts si può scegliere addirittura la bts? O_O

Esattooooooooooooo

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
djandrea ha detto:
ah :( cavolo che invidia haha :D non c'è niente da fare il root non lo fa :( e di far passare knox a 0x01 non è che abbia molta voglia :D

È anche possibile bloccare il cellulare nella modalità lte/3g (no gsm). Utilissimo per chi usa 3.
Comunque mi sembra strano non vada il root. Chiaramente hai fatto il tutto con la modalità usb debug attiva vero ?