Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:ho visto che è possibile root per note 3 senza toccare il knox ... sarà vero? dopo quello basta modificare un file di testo e bon ritorna il service mode .. quasi quasi , per ora lascio cosi ma in futuro magari , visto che è sparito pure only lte -.-
ma quindi col root e modificando quel valore su un testo si può usare ancora?ilblago81 ha detto:Dove hai visto? Link?
Per ora non mi pare sia possibile eludere Knox. (O almeno tornare indietro allo stato 0x0)
djandrea ha detto:ma quindi col root e modificando quel valore su un testo si può usare ancora?
ecco il link .. pare vero cmq http://www.androidbeat.com/2013/10/root-galaxy-note-3-without-tripping-knox/
però boh se non esce altro sicuro farò il root per ora no
sicuro? cavoliilblago81 ha detto:Quel root (il root de la vega) non funge. Incrementa knox...
djandrea ha detto:sembra che vada ...
si però dopo fa vede knox warranty ed è su 0 , per ora aspettoilblago81 ha detto:Ma esce tanto di lucchetto aperto e scritta custom .
djandrea ha detto:mah .. oggi non aggancia lte , con nexus 5 si , neanche si può fare only lte , morale non sfrutto neanche il 4g.. questo è assurdo! prima almeno only lte nell'hidden menu android si poteva andare .. ora neanche quello ..
almeno per farlo agganciare poi magari lo levo .. cmq non ricevo telefonate su quello timtheking ha detto:Beh per forza, se ti arriva una telefonata mentre sei in only lte come fai?
djandrea ha detto:almeno per farlo agganciare poi magari lo levo .. cmq non ricevo telefonate su quello tim
sul nexus si aggancia senza fare niente , ma ha sbloccato cmq il menu siamo passati dal samsung service mode che aveva tutto e ora niente neanche only lte
non è completo completo , si può però vedere la banda su cui si è connessi tramite una app e ci sono un pò di parametri in sta app (che non saprei però) e poi ha l'android hidden menu ... cosa che c'era prima pure su note 3 ma ora nada ... spero esca il root al più presto cosi rimetto il service mode.. perchè cosi è assurdo .. non aggancia lte con note 3 , è normale?ilblago81 ha detto:Ma il nexus5 ha un "service mode"?
è completo?
LG in genere ha avuto ottimi "netmonitor integrati". Ma sui nexus in genere cambia tutto.
ilblago81 ha detto:Effettuato root con vroot (solo root, no recovery e knox a 0x0).
Abilitato il service mode con il file apk in system/app
Tolto il root per far andare skygo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:ma come knox 0x0 ho letto che con vroot passava a 0x01
ilblago81 ha detto:Non mi risulta con il Field test si possa bloccare su una determinata portante.