Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Ora sto rimettendo il netmitor "classico", che per fortuna funziona.. anche se odio cercare le celle adiacenti tra i menù 1.3 e 1.4, non capisco perché non si trovino tutti nella stessa pagina...
guarda il primo post alla prima pagina.shrek ha detto:Perdonate l'ignoranza...
Cosa significa netmonitor MODDATO?
E che differenze porta rispetto alla versione normale?
Grassie
ilblago81 ha detto:Segnalo l'ultima versione "lite" del Nokia FiledTest(non credo di averla gia' postata):
http://avatar.dimonvideo.ru/forum/att/8808/25_ftd.zip
Comprende solo 3 test (1 gsm e 2 umts).
Io ormai uso solo questo e mi trovo da dio.
shrek ha detto:Spettacolare questa versione!
Sicuramente meno ricca dell'altra ma più immediata e comunque con tutto quel che serve. Sull'UMTS sono veramente ignorante (non ci capisco nulla) mentre sulla schermata 01.01 si... e mi è davvero chiara.
Fantastico.
Re-installata sul nokia E72 senza rimuovere la precedente.
Funziona divinamente bene (nonostante il mio cell non sia hackerato).
Avrei solo una (piccola) richiesta, se possibile.
Non si può fare in modo che (con qualche barbatrucco) possa coesistere con la versione full?
Averle entrambe sarebbe ancor più fantastico....
In ogni caso, ottimo lavoro ragazzi, programma stupendo
ibm17 ha detto:No ilblago hai capito bene, il netmonitor "classico" va senza problemi sia che io abbia GSM che UMTS che duale, e non si impunta, mentre con il moddato e quello postato da te sì.. ora provo a cambiare il file DAT
strafe ha detto:Strano, nella schermata 41.12 dovresti poter vedere le varie frequenze in uso nella tua zona. O almeno, a me sul netmonitor del Nokia 6120 con vodafone è sempre successo così:
strafe ha detto:Se apri una connessione dati sul Nokia con il netmonitor, cosa succede?