Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:salve ma per android c'è qualcosa di simile???
corallo82pd ha detto:lo sto provando io, purtroppo l'applicazione non visualizza il segnale in DBm, ma in percentuale
forse devi fare una specie di procedura di importazione?greg89 ha detto:Una domanda (anche se un po' OT, ma almeno non sto ad aprire un altro topic): volevo spostare il database di celltrack da un telefono ad un altro, così ho preso tutti i file .db e .clf dalla cartella nokia/others/celltrack e li ho messi nella stessa cartella dell'altro telefono, ma in questo non vengono letti, e al posto dei nomi dei ripetitori continuano a venire i no info. Come mai?
greg89 ha detto:Una domanda (anche se un po' OT, ma almeno non sto ad aprire un altro topic): volevo spostare il database di celltrack da un telefono ad un altro, così ho preso tutti i file .db e .clf dalla cartella nokia/others/celltrack e li ho messi nella stessa cartella dell'altro telefono, ma in questo non vengono letti, e al posto dei nomi dei ripetitori continuano a venire i no info. Come mai?
Era per quello, mi è bastato mettere la stessa versione sul 5800. Grazie mille!!ibm17 ha detto:Che versione di database hai impostato? prova a cambiarla..
Grazie mille!ibm17 ha detto:E sta per 1000 quindi ad esempio E11 è il canale 1011.