Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

Windisti
Messaggi
3,553
Reazioni
14
Punteggio
38
Ho un problema con i database, provo a spiegarlo qui:
Ho provato ad esportare i db dal mio nexus con Netmonitor, in tutti i formati. Vorrei utilizzarli anche con un vecchio nokia e con gmon, solo che come provo ad importarli non mi "scarica nessuna linea". Ho provato anche a cambiare formato del db, ma niente. Avete soluzioni da consigliare?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Di solito quando fa così non c'è corrispondenza tra il formato del db e il formato scelto per l'importazione. Li hai provati tutti?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Ragazzi qualcuno si ritrova il file del vecchio netmonitor Nokia? Ho recuperato un vecchio 6680

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Ragazzi qualcuno si ritrova il file del vecchio netmonitor Nokia? Ho recuperato un vecchio 6680

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Io dovrei averlo in giro
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Anche io, quello modificato con i ch adiacenti direttamente nella 01.01 anziché scorrere le pag successive ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Anche io, quello modificato con i ch adiacenti direttamente nella 01.01 anziché scorrere le pag successive ;)

Obert ha detto:
Mi spiace, ma non riesco a trovarlo.
Dovrebbe avermi aiutato Strafe!
Appena torno a casa testo..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Top