Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!armi ha detto:A me ancora non è arrivato un bel nulla.....è normale???
Qui fino a 3 mesi fa sì...ibm17 ha detto:Ma solo in area centro non si perdono le chiamate su rete 3G? Eccetto situazioni limite (quando proprio il node-b è totalmente impallato per la troppa gente) non ricevo un SMS di perdita telefonata sotto rete 3G ormai da anni, da quando c'è hw Huawei mai e dico mai successo. In altre aree è ancora così problematico il 3G?
Phone funkydecades ha detto:SMS arrivati e servizio disattivato su 3 telefoni. Mi chiedevo, c'è qualche app che sostituisca (anche parzialmente) il servizio?
Riccez ha detto:Ho uno Z3, come funzionerebbe?
Buono e affidabile?m@rio ha detto:Phone funky
la informiamo che, dal 25 febbraio 2015 il servizio my wind, che permette ai clienti wind di conoscere con un sms chi li ha cercati nelle ultime 48 ore, nel caso in cui il telefonino risultasse spento, non raggiungibile o impegnato in un'altra conversazione, diventerà a pagamento per i clienti con sim ricaricabile e piano tariffario wind12. il servizio my wind da tale data costerà 19 centesimi iva inclusa, l’addebito avverrà solo alla ricezione del primo sms di notifica e per 7 giorni, incluso quello in cui si è ricevuto il messaggio, si potrà usufruire del servizio senza ulteriori costi.in seguito my wind resterà attivo, ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un’eventuale nuovo sms di notifica.il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento chiamando il403020 e seguendo il menù della voce automatica.i clienti saranno avvisati tramite un sms a partire dal 12/01/15, di seguito il testo:“gentile cliente, dal 25/02/15 cambiano le condizioni di my wind, il servizio che la informa con un sms su chi l’ha cercata. Il costo sarà di 19cent addebitato al primo sms ricevuto e senza ulteriori costi per 7gg. Incluso quello del primo sms. Può disattivare al 403020 o recedere dai servizi wind senza costi di disattivazione entro il 24/02/15. Info su wind.it”l’informazione sarà altresì comunicata sul sito istituzionale wind.it e tramite ivr del servizio clienti 155. il costo di my wind si applica anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; non funziona se sul telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di telefono. In caso di disattivazione del trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica o altro numero il servizio si attiva automaticamente e potrà essere disattivato chiamando il 403020.per completezza di informazioni le ricordiamo che i costi applicati dagli altri operatori per l’equivalente servizio a titolo esemplificativo sono di: 1,9 € ogni 4 mesi per tim e 6 cent al giorno nei soli giorni di utilizzo per vodafone.cordiali saluti