Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Riccez ha detto:Andatelo a dire ai geni dei piani alti
Paghi paghi... esattoibm17 ha detto:Io continuo a non capire comunque. A me l'SMS è arrivato eppure ho la SSS... quindi di fatto non pagherò? Oppure semplicemente chi ha Wind 12 inizierà a pagare più tardi dato che può attendere fino a fine Febbraio?
ibm17 ha detto:Io continuo a non capire comunque. A me l'SMS è arrivato eppure ho la SSS... quindi di fatto non pagherò? Oppure semplicemente chi ha Wind 12 inizierà a pagare più tardi dato che può attendere fino a fine Febbraio?
Winston Smith ha detto:Secondo me hanno differenziato in base alla tariffa... chi ha Wind 12 inizia a pagare da febbraio, gli altri prima...
pecile ha detto:arrivato anche a me stamattina con wind 12. l'ho disattivato . ma una volta disattivato viene automaticamente disattivata anche la segreteria telefonica? si riceve un sms di avvenuta disabilitazione di mywind? sul sito wind mi risulta segreteria attiva. posso disabilitare mywind ma lasciando attiva la segreteria?
ho provato come dici tu ma richiamando il 403020 mi fa ripetere le operazioni . tasto 1 attivazione , tasto 2 disattivazione. rifacendo il tasto 2 mi dice che la richiesta e' stata inoltrata e poi mi dice che e' stata disattivata. ma l'avevo gia' disattivata prima . non dovrebbe dirmi invece opzione gia' disattivata o qualcosa del genere?ibm17 ha detto:La segreteria dovrebbe restare. Lo stato di attivazione o disattivazione del MyWind lo verifichi chiamando sempre il 403020 tramite voce automatica.
pecile ha detto:ho provato come dici tu ma richiamando il 403020 mi fa ripetere le operazioni . tasto 1 attivazione , tasto 2 disattivazione. rifacendo il tasto 2 mi dice che la richiesta e' stata inoltrata e poi mi dice che e' stata disattivata. ma l'avevo gia' disattivata prima . non dovrebbe dirmi invece opzione gia' disattivata o qualcosa del genere?
ibm17 ha detto:Cioè in pratica chi ha altri piani tipo Wind 1 o SSS non lo paga? Che senso ha questa discriminazione? Mi sembra strana...
marco_bo ha detto:Ciao a tutti,
riprendo questo topic fermo da un po' per questo: malgrado io avessi disattivato il servizio mywind praticamente subito nell'ultima settimana un messaggio di mywind mi è arrivato nell'ultima settimana su due sim. Una delle due è una ricaricabile per cui ho potuto verificare che il 25 febbraio mi sono stati addebitati i 19cent.
Non è capitato a nessun altro?
Marco
solaris ha detto:Proprio ieri con la portabilità del mio numero ho provveduto prima a disattivare la segreteria e poi Il MyWind.