abosonetto ha detto:
Scusate ragazzi ma vi sembra normale tutto ciò??? Dove sta scritto che devo disattivare la segreteria? Questa è una truffa!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Absonetto.. Argh.. Però tu pure.. .. Eppure la procedura l'ho tutta spiegata, perfino postata nel gruppo telegram di Windworld.
Ok la riposto...
[WIND]
Informiamo gli utenti per la questione del MyWind sul piano base *Wind Senza Scatto*.
Tutte le nuove sim Wind attivate hanno di default il piano base *Wind Senza Scatto* che ha un canone settimanale di 19 centesimi ed in questi 19 centesimi è incluso il servizio del MyWind di informazione tramite SMS per chiamate perse, occupato, non raggiungibile,...
per cui anche se disattivate da questo piano base *Wind Senza Scatto* il servizio Mywind, cmq ed in ogni caso pagate i 19 centesimi alla settimana anche se non avete più il Mywind attivo.
Per conoscere il vostro piano base, potete inviare un SMS al 4155 con scritto SALDO o in alternativa consultare la vostra area clienti se siete registrati sul sito
www.wind.it.
Se vi ritrovate quindi col piano base *Wind Senza Scatto* e non volete più pagare i 19 centesimi, dovete cambiare dal piano base *Wind Senza Scatto* al piano base *Wind 1*
e da qui potete disattivare il MyWind e così finalmente non pagare più i 19cent a settimana.
Nelle istruzioni di disattivazione ho indicato che per esperienza di diversi utenti, è consigliabile per prima cosa disattivare la segreteria (in quanto l'uso di questa pare riattivare il Mywind nonostante fosse stato precedente disattivato) componendo la stringa ##004# oppure ##002# (è indifferente)
Eppoi subito dopo chiamata al 403020 seguite la voce guida ed fate la scelta 2 per disattivare il Mywind.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk