Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Dal 16 maggio e progressivamente fino al 6 luglio Wind modifica le condizioni del MyWind che, per chi ce l'ha attivo, diventa un costo fisso di 19cent a settimana indipendentemente se si ricevono o meno SMS. Il costo diventa quindi fisso tutte le settimane. I clienti riceveranno comunicazione via SMS.
Albemix ha detto:Nel sito Wind eccola qui la comunicazione (http://www.wind.it/it/privati/assis...wind_informa/modifica_condizioni_sms_my_wind/).
Scelta che non condivido nel costo fisso di questa opzione. Nelle nuove attivazioni che ho fatto ad alcune persone, il servizio "My Wind" di base risultava disattivato.
Saeuti
Albemix
strafe ha detto:Io l'ho disattivato da quando Vodafone l'ha messo a pagamento nel 2014 e tutto sommato non ne sento la mancanza... nonostante l'uso semi-lavorativo del mio telefono
LION Tech ha detto:Almeno spero toglieranno il costo fisso dal piano base Wind Senza Scatto, quella si che è una follia e per l'utente medio capire come non pagare questi benedetti 19 cent è difficile.
zilaghe ha detto:Ehm piccole soddisfazioni...
quelli di MondoMobileWeb (dietro mio permesso) hanno pubblicato un mio articolo dedicato al Mywind..
http://www.mondomobileweb.it/53631-guida-come-disattivare-il-servizio-sms-mywind-di-wind/
Buona lettura..
Ps ironia ti ho risposto in PM.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
echelon70 ha detto:Ma alla fine vale davvero la pena disattivare il MyWind? Costa meno di 80 centesimi al mese. Il Phone Funky non è affatto affidabile.
IrONia ha detto:Io non lo uso, quello che vorrei capire è se possono disattivarmi qualche opzione/promo nel passaggio da 'senza scatto ' a 'wind 1'
E soprattutto in cosa potrebbe essere peggio la Wind 1 rispetto alla senza scatto.
Grazie
concordo con te se si utilizza l'SMS My Wind si può tenere la Senza Scattoibm17 ha detto:Io lo tengo attivo ma per una questione "personale", nel senso che come detto più volte troverei fastidioso chiamare e non essere richiamato, soprattutto se si tratta di telefonate lavorative, quindi direi che il gioco vale la candela. Non a tutti però magari interessa questa cosa...
Non perdi niente, cambi il piano base ma le promo restano. La differenza sta nel costo dello scatto e della tariffazione sui minuti che puoi vedere direttamente confrontando le promo sul sito Wind.
abosonetto ha detto:No ma allora Wind me le sta proprio cominando tutte! Su una seconda sim che ho passato da 3 a Wind per avere la Gold avevo fatto tutta la procedura per disattivare MyWind e passare al piano Wind1 appositamente per non ricevere l'addebito e cosa scopro questa mattina? Che mi hanno scalato 19 cent! Ma io ho disattivato tutto! Ad oggi però risulta di nuovo attivo andando a controllare nella mia area personale del sito! Ho subito scritto su WindTalk.. iniziano davvero a diventare in stile Vodafone e che c!
Tra l'altro non ha nessun senso, la sim è attiva da più di 3 settimane, quindi contando che la solo la prima settimana il MyWind è gratis, avrei dovuto già pagarlo 2 volte e invece pare che me l'abbiano addebitato solo questa settimana, quindi si è riattivato da solo! Ma la smettono sti operatori di spillare soldi così? E parlo di tutti nessuno escluso! Questa storia deve finire!!
echelon70 ha detto:Ma alla fine vale davvero la pena disattivare il MyWind? Costa meno di 80 centesimi al mese. Il Phone Funky non è affatto affidabile.
Ma funziona davvero? Mi chiedo come facciano dato che in teoria sono dati gestiti solo dall'operatore no?EMIN3M84 ha detto:Hanno attivato un bot su telegram che fa questo "sporco lavoro", io adesso uso quello!
Si Enrico. Funziona bene, proprio come il capostipite Phone Funky,funziona allo stesso modo con l'attivazione del trasferimento di chiamata.ibm17 ha detto:Ma funziona davvero? Mi chiedo come facciano dato che in teoria sono dati gestiti solo dall'operatore no?