eXtasy che mette l ansia a IliadeXtasy ha detto:Mancano poco più di 10 giorni alla scadenza legislativa della copertura del 20%....tic tac
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy che mette l ansia a IliadeXtasy ha detto:Mancano poco più di 10 giorni alla scadenza legislativa della copertura del 20%....tic tac
alex.vt ha detto:Ora oggettivamente mi sembra strano che Iliad venga considerato operatore nuovo entrante nel 5 G , come effettivamente e' visto che gli hanno riservato un pezzo di spettro a 700 Mhz e non sul 4 G dove deve costruire la rete visto che cmq il Ran Sharing non e' considerabile a nessun effetto rete proprietaria , comprenderai da solo che sembra il contrario della logica , io semmai visto gli obblighi del 20% della popolazione da coprire con la rete proprietaria entro fine Giugno avrei fatto il contrario ovvero cara Iliad per fine Giugno 2019 e poi a fine giugno 2020 il 40% devi avere la tua rete 4G sulla quale puoi implementare il 5G quindi hai superato lo status di new Entry e puoi correre come gli altri ti riservo lo spettro ma gli obblighi di copertura sono gli stessi degli altri e non 12 mesi in piu' ...........
......
Ahhh c'ero anche ioalex.vt ha detto:Si ILGale e come dici Tu' e mi ricordo che quando Blu si ritiro' ero allo Smau e nello Stand Blu alla notizia del ritiro dalla gara del 3G piombo' il gelo , perche' tutti li capirono che era l'inizio della fine della Compagnia ..........
alex.vt ha detto:Si ILGale e come dici Tu' e mi ricordo che quando Blu si ritiro' ero allo Smau e nello Stand Blu alla notizia del ritiro dalla gara del 3G piombo' il gelo , perche' tutti li capirono che era l'inizio della fine della Compagnia .......... Fra l'altro a quella gara partecipo' pure IPSE 2000 che pur essendo tra i vincitori non avvio' mai i servizi commerciali ....
ilblago81 ha detto:Ahhh c'ero anche io
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
No no visitatore...se non ricordo male avevo l' invito by "nokia club ".alex.vt ha detto:Eri espositore ? Io li stavo per lavoro dentro uno stand , fra l'altro fu' uno degli ultimi Smau a cui partecipammo perche' all'epoca era gia' diventato solo uno Show ben altra cosa rispetto alla rassegna per addetti ai lavori che era all'inizio , il mio primo fu' nel 1989 e poi per i 12 anni successivi mi tocco' sempre la settimana li a Milano alla vecchia Fiera ........
O.talex.vt ha detto:A ok no io stavo in azienda di TLC non per uso civile, quindi da noi veniva solo chi era realmente interessato a una determinata categoria di prodotti , quindi zero ragazzi e molte persone del mestiere , gli ultimi anni eravamo presenti piu' per abitudine che per reale possibilita' di prendere contatti commerciali , magari venivano i clienti che gia' ci conoscevano o clienti che il commerciale aveva indirizzato allo Smau per una demo senza che mandare i colleghi addetti a fare le demo presso i clienti che si portavano dietro qualcuno della parte tecnica ecc.ecc. ......
ilblago81 ha detto:O.t
Andavi anche al future show a Bologna ?
Quello sì che era veramente una circo...
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Wind/GalataPaolonew2 ha detto:È un sito Wind o Cellnetx?
avevo un amico che lavorò in Blu proprio all'implementazione della rete.eXtasy ha detto:Vero, BLU aveva pochissime antenne che poi vennero divise in uno spezzatino.... ma è stata comunque più seria e molto meno ridicola di iliad che dopo un anno e passa dalla commercializzazione dei servizi di telefonia e dopo 2 anni che è in Italia ufficialmente con propri uffici ha 300 misere inutili antenne
Dopo un anno e quasi mezzo ormai Blu aveva cmq più bts attive di iliadkatana ha detto:avevo un amico che lavorò in Blu proprio all'implementazione della rete.
i suoi racconti di come procedevano all'installazione delle antenne, da non credere.....
lasciamo perdere la "serietà" della defunta Blu, il futuro che non c'era!
Non può proprio essere scelta come termine di paragone