Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
235
Reazioni
6
Punteggio
18
Questa è quella che sta dentro piazzale di edilizia mimosa, sulla Cassia vicino alla vecchia bts tim, ieri lavoravano solo sulla Iliad, oggi stavano lavorando anche su quella tim che sta sempre lì.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
190
Reazioni
0
Punteggio
18
Altra richiesta Iliad presentata sul SUAP di Cesena.
La BTS in questione sarà sulla Ex3 che era in co-siting con la vodafone 49124

A Cesena ormai hanno presentato un po' di richiesta, ma ancora installato nulla..
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Completati i lavori di realizzazione del sito Iliad a Castelletto Ticino (NO), l'ex H3G su palo Vodafone lungo il Sempione alla rotonda dell'Unieuro. I pannelli sono quelli sul pennone, sotto i pannellini di Eolo posti in sommità. Sul ballatoio ci sono i pannelli di Vodafone, sul fisso del palo quelli di Tim
43900e4efa323a85f67b33c044cbf316.jpg
 
G

giovax

Guest
Poynting76 ha detto:
Questa può essere una BTS Iliad da attivare?
60faf948a194b57cca18f4bc24ac267e.jpg

abbastanza atipica rispetto alle configurazioni classiche di Iliad. L'hardware che si intravede sembra anche più ingombrante delle classiche installazioni Nokia
 
Utente
Messaggi
421
Reazioni
7
Punteggio
18
Per completezza, si trova sul tetto di una palazzina di due piani. Purtroppo non sono riuscito ad avvicinarmi di più, perché vedendo che gironzolavo troppo lì intorno già mi guardavano un po' storto.
Quindi confermate Linkem? O altrimenti cos'altro?
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
L hardware sembra un ZTE. Purtroppo la foto non rende bene. Ricordo che anche Linkem utilizza ZTE. Poi anche i radianti sono tipici di un wisp

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
421
Reazioni
7
Punteggio
18
IlGale ha detto:
L hardware sembra un ZTE. Purtroppo la foto non rende bene. Ricordo che anche Linkem utilizza ZTE. Poi anche i radianti sono tipici di un wisp

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Domani sfiderò la sorte tornando nel quartiere malfamato, magari ne faccio una un po' più vicina.
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Poynting76 ha detto:
Domani sfiderò la sorte tornando nel quartiere malfamato, magari ne faccio una un po' più vicina.
Ma no stai tranquillo! Ahahah. Ad occhio vicino alla ringhiera ce un piccolo box per l alimentazione e dietro ce l hardware della BTS la quale sembrano 2 armadietti uno sull' bianchi classici di zte che dovrebbe essere fornitore anche di Linkem,poi si nota anche dalla configurazione. Guarda la Linkem nel mio paese è identica a quella. (La foto fa schifo perché è da maps, non ho foto di quella bts)
d6262136ea022083389d656b5be3b8b7.jpg


Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Poynting76 ha detto:
Per completezza, si trova sul tetto di una palazzina di due piani. Purtroppo non sono riuscito ad avvicinarmi di più, perché vedendo che gironzolavo troppo lì intorno già mi guardavano un po' storto.
Quindi confermate Linkem? O altrimenti cos'altro?
Per me si, è Linkem...
 
Utente
Messaggi
421
Reazioni
7
Punteggio
18
IlGale ha detto:
Ma no stai tranquillo! Ahahah. Ad occhio vicino alla ringhiera ce un piccolo box per l alimentazione e dietro ce l hardware della BTS la quale sembrano 2 armadietti uno sull' bianchi classici di zte che dovrebbe essere fornitore anche di Linkem,poi si nota anche dalla configurazione. Guarda la Linkem nel mio paese è identica a quella. (La foto fa schifo perché è da maps, non ho foto di quella bts)
d6262136ea022083389d656b5be3b8b7.jpg


Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Sì è vero, sono proprio identiche.
I pannelli sono più piccoli rispetto alle BTS normali per via delle frequenze più elevate?
 
Top