Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Wind/Galata
Tonypedra ha detto:Prima BTS Iliad ad Ancona
È in area portuale ma non quella sopra i Silos è quella ex 3 vicino a marina doricsibm17 ha detto:Dov'è? Quella al porto?
Poynting76 ha detto:Questa può essere una BTS Iliad da attivare?
Poynting76 ha detto:Questa può essere una BTS Iliad da attivare?
Domani sfiderò la sorte tornando nel quartiere malfamato, magari ne faccio una un po' più vicina.IlGale ha detto:L hardware sembra un ZTE. Purtroppo la foto non rende bene. Ricordo che anche Linkem utilizza ZTE. Poi anche i radianti sono tipici di un wisp
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Ma no stai tranquillo! Ahahah. Ad occhio vicino alla ringhiera ce un piccolo box per l alimentazione e dietro ce l hardware della BTS la quale sembrano 2 armadietti uno sull' bianchi classici di zte che dovrebbe essere fornitore anche di Linkem,poi si nota anche dalla configurazione. Guarda la Linkem nel mio paese è identica a quella. (La foto fa schifo perché è da maps, non ho foto di quella bts)Poynting76 ha detto:Domani sfiderò la sorte tornando nel quartiere malfamato, magari ne faccio una un po' più vicina.
Per me si, è Linkem...Poynting76 ha detto:Per completezza, si trova sul tetto di una palazzina di due piani. Purtroppo non sono riuscito ad avvicinarmi di più, perché vedendo che gironzolavo troppo lì intorno già mi guardavano un po' storto.
Quindi confermate Linkem? O altrimenti cos'altro?
Sì è vero, sono proprio identiche.IlGale ha detto:Ma no stai tranquillo! Ahahah. Ad occhio vicino alla ringhiera ce un piccolo box per l alimentazione e dietro ce l hardware della BTS la quale sembrano 2 armadietti uno sull' bianchi classici di zte che dovrebbe essere fornitore anche di Linkem,poi si nota anche dalla configurazione. Guarda la Linkem nel mio paese è identica a quella. (La foto fa schifo perché è da maps, non ho foto di quella bts)
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Da me sono tutte così quelle di Linkem.ibm17 ha detto:Per me si, è Linkem...