non so se i suoi (ex) clienti se ne siano mai accorti :uhm:ilblago81 ha detto:H3G per esempio, dopo 1 anno aveva gia coperto piu' del 70% del territorio con la propria copertura.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!non so se i suoi (ex) clienti se ne siano mai accorti :uhm:ilblago81 ha detto:H3G per esempio, dopo 1 anno aveva gia coperto piu' del 70% del territorio con la propria copertura.
Almeno loro fin da subito si sono dati da fare per attivare i loro siti. Iliad è da più di un anno che é sul mercato (il lancio dell'offerta è stato a maggio ma in Italia c'erano già da mesi) e solo lo scorso mese hanno iniziato.katana ha detto:non so se i suoi (ex) clienti se ne siano mai accorti :uhm:
Figa ho collezionato più ban io dei cinesi con TrumpPaolonew2 ha detto:EXtasy nei panni del moderato....
eXtasy ha detto:Figa ho collezionato più ban io dei cinesi con Trump
ibm17 ha detto:A questa sono morto dal ridere
Comunque tornando IT per me entro Giugno Iliad non coprirà mai il 20% con i 2600MHz e si appelleranno al fatto che il ban ZTE ha ritardato il rilascio di siti e frequenze di W3. Ci scommetto...
ilblago81 ha detto:ma i 2600 non li ha sempre avuti liberi iliad ?
Mah, sicuramente hai ragione.Ale24G ha detto:Almeno loro fin da subito si sono dati da fare per attivare i loro siti. Iliad è da più di un anno che é sul mercato (il lancio dell'offerta è stato a maggio ma in Italia c'erano già da mesi) e solo lo scorso mese hanno iniziato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Si sono stati liberati dal 31 dicembre 2017 mi pare, o cmq poco dopo l'approvazione della fusione e l'annuncio che sarebbe arrivata Iliad. Però anche lì, per me sosterranno che con solo i 2600MHz non era possibile fare un rollout completo della rete in quanto non avrebbero garantito la copertura desiderata utilizzando tutte le bande, quindi piuttosto che accendere una rete parzialissima a soli 2600 hanno "aspettato" che W3 finisse i lavori e liberato tutto, con tanto di ban ZTE in mezzo.
ilblago81 ha detto:ma i 2600 non li ha sempre avuti liberi iliad ?
Ah be' .... hanno poco da appellarsi allora ..alkamar ha detto:Sì, 2600MHz liberata interamente il 30 giugno 2017
"Wind Tre ha provveduto in adempimento a quanto previsto dal provvedimento del MISE prot. n. 67608 del 24 ottobre 2016 a comunicare alla stessa Amministrazione l’avvenuta esecuzione dei rilasci delle frequenze a favore di Iliad Italia S.p.A. rispettivamente al 30 giugno 2017 in banda 2600 MHz e al 31 marzo 2018 in banda 1800 MHz"
alex.vt ha detto:Che poi alla fine e' la tesi che sostengo io .......Che non aveva senso Accendere una rete parziale che con 2600 cmq non garantiva copertura e quindi svincolo dal Ran Sharing
alkamar ha detto:Ma scusa cosa c'entra? Un obbligo è un obbligo ed appunto riguarda nell'imminenza la 2600MHz (non a caso a Giugno 2019, perché trasferita prima ad Iliad).
alkamar ha detto:@alex.vt Non è vero quanto dici, tutte le antenne finora sono state accese in 2600+1800 sin da subito, inizialmente su qualche antenna hai visto solo B7 perché le api non si erano ancora aggiornate
alex.vt ha detto:Ok prendo atto avevo visto LTE Italy e nella pagina aggiornamenti recenti compariva sta cosa ...... Cmq alcune risultano ancora a 2600