Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
eXtasy ha detto:
Gli altri aumenti sono bassi in % parliamoci chiaro.
Quello della noi wind sms è del 50%!! Trattasi sempre di un misero € al mese, 12 all' anno.
Però coglierò l' occasione per provare di farmi dare gratis la due anni per tutti (del valore di 15€) e passare all' all inclusive wind (la volevo fare da quando è uscita..)

Appunto che per 12€ in più all'anno che qlc gli continuerà a dare chissà quanti altri cambiano gestore a cui dare i proprii €€!!
ho quell'opzione da anni, anche se non la uso tantissimo, però da qlc mese ho messo su il pacchetto dati, valuterò se non ci sia qlc di più interesasnte in giro!!!
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
icecuber ha detto:
Appunto che per 12€ in più all'anno che qlc gli continuerà a dare chissà quanti altri cambiano gestore a cui dare i proprii €€!!
ho quell'opzione da anni, anche se non la uso tantissimo, però da qlc mese ho messo su il pacchetto dati, valuterò se non ci sia qlc di più interesasnte in giro!!!
Beh, se avevi la Internet No Stop e la Noi Wind SMS, con la All Inclusive Wind per 1€ in più al mese (in realtà sono 2, se uno fa il conto con le 52 settimane in un anno) per 2 anni hai anche le chiamate e gli MMS, oltre agli SMS e a internet...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Bluboy sicuramente wind continua ad essere il gestore più conveniente se la paragoniamo soprattutto a voda...e che cmq fornisce un buon servizio.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
c'è chi chiamando 155 avuto qualche promozione che si è lamentato per la rimodulazione???
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
GiBy ha detto:
c'è chi chiamando 155 avuto qualche promozione che si è lamentato per la rimodulazione???
Io ho provato sia al 155 che al negozio ma niente....se voglio la promo per 2 anni devo pagare i 15€.
Riproverò la prossima settimana con la SIM di mia sorella, qua bisogna cambiare opzioni a tutta la famiglia :) Cogliamo l'occasione per "tararle" meglio sugli effettivi utilizzi, ok, ma 'sto rincaro continua a starmi di traverso :(
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
bandagufo ha detto:
Io ho provato sia al 155 che al negozio ma niente....se voglio la promo per 2 anni devo pagare i 15€.
Riproverò la prossima settimana con la SIM di mia sorella, qua bisogna cambiare opzioni a tutta la famiglia :) Cogliamo l'occasione per "tararle" meglio sugli effettivi utilizzi, ok, ma 'sto rincaro continua a starmi di traverso :(
:sorrisok:
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho sotto mano tutti gli aumenti....alla fine non mi sembrano cosi pesanti da dover creare fughe verso altri operatori.
forse Wind ha spinto troppo verso il basso i prezzi,oggi si ritrova a dover aumentare la spesa media per sim.
comunque,ricordatevi dei grandi numeri....con 15 milioni di utenti attivi con un solo € 1 all'anno Wind incassa 15 milioni di € in piu'!!!
fare i TOP manager cosi e' facile facile!!!
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
So solo che passerò la mia noi wind sms sulla mia sim 3 con TUTTO TRE (raddoppio la ricarica + Super 7) così volterò pagina perché Wind sta iniziando a scocciarmi con questi giochetti da quattro soldi che ti inducono a NOI WIND SOCIAL oppure a NOI WIND MESSAGGI!
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
GiBy ha detto:
c'è chi chiamando 155 avuto qualche promozione che si è lamentato per la rimodulazione???

MI è arrivato il messaggio x la rimodulazione da 2 a 3€ del NOI WIND SMS: eccolo:
--------------------
Gentile Cliente, dal 30/04/12 il costo mensile dell'opzione NOI WIND SMS passa da 2 a 3E. Può disattivare l'opzione inviando NOI WIND SMS NO al 4033. In caso di promo su tale costo la modifica si applica alla fine della promozione. Ha diritto di recedere senza costi entro il 29/04. Info su Area Clienti di wind.it.
--------------------

posso anche recedere senza costi... MA QUELLO LO POTEVO FARE ANCHE PRIMA!!!!!!!!!!
CHE @@
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
A me niente sms ma da oggi (e da stamane, gli altri giorni mai) se chiamo il 158 mi informa della modifica del noiwind sms
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
a me su 2 sim nessun sms!Sulla gold ne sms ne info al 158!sulla wind 5 solo 158!
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Rimodulata Noi wind sms: al 155 l'operatrice mi risponde che uno sconto può al massimo essere riservato a chi effettua ricariche frequenti e consistenti....... Replico che le mie future ricariche troppo magre per loro, le andrò a fare a un altro gestore!
Il secondo numero wind penso lo farò migrare a Poste mobile!
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
kartola78 ha detto:
Rimodulata Noi wind sms: al 155 l'operatrice mi risponde che uno sconto può al massimo essere riservato a chi effettua ricariche frequenti e consistenti....... Replico che le mie future ricariche troppo magre per loro, le andrò a fare a un altro gestore!
Il secondo numero wind penso lo farò migrare a Poste mobile!
rimodulata non credo.Le rimodulazioni partono dopo Il 30 Aprile!
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
Posso invitarvi ad una forma di protesta civile e rispettosa per queste rimodulazioni? Io ho appena twittato Winditalia mettendo come hastag #piulontani marcando il mio scontento per la rimodulazione della Noitutti. Il 155 lo ho già chiamato ma della promo che elimina l'aumento per un tot di mesi neppure l'ombra. Inviate anche voi un tweet a Winditalia e magari mettere lo stesso hastag. E' difficile che Wind si ravveda ma certamente inizierà a stimare il malcontento generato da queste rimodulazioni che arrivano in un periodo di forte crisi economica e che non fanno bene alle tasche di nessuno. Qualcuno potrebbe dire che magari 50 cent di aumento mensile sono una cifra simbolica: il problema è secondo me il gesto fatto in un periodo come questo che non depone bene neppure per l'immagine di Wind. Ho scelto "più lontani" come hashtag perché questo aumento è in forte contrasto con i valori comunicati a lungo nella campagna istituzionale splendida che è stata fatta da Wind negli ultimi 12 mesi. Peccato, se gli aumenti non verranno bloccati sarà un'occasione persa per Wind e un bel danno d'immagine
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind sta già inviando sms ai suoi clienti in cui avvisa delle rimodulazioni che partiranno dal 30 aprile.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
A me hanno dato la 5x6 dopo la mia lamentela sull aumento del noiwindsms di be un euro!!
5€ di ricarica gratis (la prima giàa rrivata) al mese per sei mesi.
credito che si esaurisce al temrine del mese corrente di erogazione e utilizzabili verso tutte le direttrici mobile e fisse. No web e pagamento opzioni.
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
A me han detto semplicemente che devo pagare il sovraprezzo...niente promozione! Farò un secondo tentativo a breve. Intanto twittate un #piulontani anche voi!
 
Top