Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:In realtà se ne vanno ben pochi, continuano a guadagnare clienti, per assurdo hanno molti più clienti oggi che le tariffe sono simili e appiattite per tutti
moretto74 ha detto:È assurdo ma è proprio così, stasera sono passato da un centro Wind per fare la all inclusive pack, essendo un abbonamento sono stato in negozio una ventina di minuti, praticamente l'altro commesso ha fatto in pochi minuti 3 mnp verso Wind e ho notato che nessuno pensava alla tariffa ma erano interessati solo alle opzioni.
Un plauso al marketing Wind che continua a vederci lungo, raccatta sempre più clienti e allo stesso tempo riesce ad aumentare i ricavi grazie a gli aumenti delle tariffe.
Vero concordo...avevo una sim aziendale che scadeva a Marzo ora l'ho passata a Vodafone ma a Maggio ripasserò a Wind con NoiTuttix3 che la trovo un ottima offerta ora che al momento sono Vodafone ho attivato +250 e Smart Zero Limits+ in confronto a Wind non c'è storia allo stesso prezzo ho una tariffa migliore e più semplice verificare i minuti senza dover chiamare il 414 (unica cosa positiva il chiamare illimitatamente il numero preferito) inoltre mi hanno fatto pagare per tutte e 2 le opzioni il prezzo pieno e non quello per Passa a Vodafone ho telefonato 2 volte per farmi accreditare i soldi dopo questa parentesi in Vodafone assolutamente negativa tranne il servizio clienti molto disponibile e gentile posso solo dire di voler ritornare appena scadono le opzioni al punto di partenza nettamente WIND....moretto74 ha detto:È assurdo ma è proprio così, stasera sono passato da un centro Wind per fare la all inclusive pack, essendo un abbonamento sono stato in negozio una ventina di minuti, praticamente l'altro commesso ha fatto in pochi minuti 3 mnp verso Wind e ho notato che nessuno pensava alla tariffa ma erano interessati solo alle opzioni.
Un plauso al marketing Wind che continua a vederci lungo, raccatta sempre più clienti e allo stesso tempo riesce ad aumentare i ricavi grazie a gli aumenti delle tariffe.
gianky75 ha detto:odio vodafone con tutto il cuore ...anche se le rimodulazioni di wind ... noi wind da 5 a 5,50 = 10% in piu'
+50%icecuber ha detto:Il noi Wind SMS passa da 2€ a 3.. +33%!!!!!!
Willy ha detto:Hanno poco da spingere, rimangono solo quelli che non gliene frega nulla di quanto spendono e quelli che telefonanop molto prendendo pacchetti.. E' la fascia intermedia che se ne va.
eXtasy ha detto:Confermo winston, centri wind mai visti cosi pieni, davvero.
pure tra i miei contatti tanta gente è passata a wind, e notevole acquisizioni anche per infostrada.
pure nel business vedo veramente tanti cienti wind mobile.
Era più conveniente una volta, però il mondo va cosi
Certo adeguino la rete al numero di clienti però!