Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche la TIM ha mantenuto la possibilità ti una TIM 9 in entrata ... E aveva anche la & fino a poco tempo fa.. 3 ha i 10 cent senza scatto addirittura... Stiamo decisamente andando molto male in Wind
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Hanno poco da spingere, rimangono solo quelli che non gliene frega nulla di quanto spendono e quelli che telefonanop molto prendendo pacchetti.. E' la fascia intermedia che se ne va.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
In realtà se ne vanno ben pochi, continuano a guadagnare clienti, per assurdo hanno molti più clienti oggi che le tariffe sono simili e appiattite per tutti (e con 3 price leader) che anni fa quando avevano tariffe da urlo anche un terzo degli altri...
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
In realtà se ne vanno ben pochi, continuano a guadagnare clienti, per assurdo hanno molti più clienti oggi che le tariffe sono simili e appiattite per tutti

È assurdo ma è proprio così, stasera sono passato da un centro Wind per fare la all inclusive pack, essendo un abbonamento sono stato in negozio una ventina di minuti, praticamente l'altro commesso ha fatto in pochi minuti 3 mnp verso Wind e ho notato che nessuno pensava alla tariffa ma erano interessati solo alle opzioni.
Un plauso al marketing Wind che continua a vederci lungo, raccatta sempre più clienti e allo stesso tempo riesce ad aumentare i ricavi grazie a gli aumenti delle tariffe.
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
moretto74 ha detto:
È assurdo ma è proprio così, stasera sono passato da un centro Wind per fare la all inclusive pack, essendo un abbonamento sono stato in negozio una ventina di minuti, praticamente l'altro commesso ha fatto in pochi minuti 3 mnp verso Wind e ho notato che nessuno pensava alla tariffa ma erano interessati solo alle opzioni.
Un plauso al marketing Wind che continua a vederci lungo, raccatta sempre più clienti e allo stesso tempo riesce ad aumentare i ricavi grazie a gli aumenti delle tariffe.

In effetti il mercato propone un sacco di pacchetti,trova quello giusto e la tariffa base non conta più!
O la mia Wind 9 serve ancora a qlc?

Inviato dal mio LG-E720 usando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
194
Reazioni
2
Punteggio
18
è anche logico che, se ti interessano le opzioni, le tariffe perdono un po' il loro valore
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
moretto74 ha detto:
È assurdo ma è proprio così, stasera sono passato da un centro Wind per fare la all inclusive pack, essendo un abbonamento sono stato in negozio una ventina di minuti, praticamente l'altro commesso ha fatto in pochi minuti 3 mnp verso Wind e ho notato che nessuno pensava alla tariffa ma erano interessati solo alle opzioni.
Un plauso al marketing Wind che continua a vederci lungo, raccatta sempre più clienti e allo stesso tempo riesce ad aumentare i ricavi grazie a gli aumenti delle tariffe.
Vero concordo...avevo una sim aziendale che scadeva a Marzo ora l'ho passata a Vodafone ma a Maggio ripasserò a Wind con NoiTuttix3 che la trovo un ottima offerta ora che al momento sono Vodafone ho attivato +250 e Smart Zero Limits+ in confronto a Wind non c'è storia allo stesso prezzo ho una tariffa migliore e più semplice verificare i minuti senza dover chiamare il 414 (unica cosa positiva il chiamare illimitatamente il numero preferito) inoltre mi hanno fatto pagare per tutte e 2 le opzioni il prezzo pieno e non quello per Passa a Vodafone ho telefonato 2 volte per farmi accreditare i soldi dopo questa parentesi in Vodafone assolutamente negativa tranne il servizio clienti molto disponibile e gentile posso solo dire di voler ritornare appena scadono le opzioni al punto di partenza nettamente WIND....
 
Windisti
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
odio vodafone con tutto il cuore ...anche se le rimodulazioni di wind ... noi wind da 5 a 5,50 = 10% in piu' :(
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Ragazzi, siate obiettivi...i ricari wind sono opzioni veramente storiche e vecchie e danno la possibilità di adeguarsi alle nuove opzioni! Ovvio che NoiWindSms in confronto a Messaggi è solo un euro in meno ma il passaggio è anche gratis per chi lo chiede.

Avrei aggiunto per chi attivasse NoiWindBig l'offerta dei 15€ dato che è unica offerta ancora attivabile che ha subito aumenti (le supernoi sono cmq scontate)...per il resto è sempre più conveniente di Vodafone.

Vodafone ha fatto i rincari a gennaio con i vecchi piani e opzioni..3 non manda neank gli sms di avviso..tim sta rincarando piano piano...la Wind è stata la più clemente...
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
gianky75 ha detto:
odio vodafone con tutto il cuore ...anche se le rimodulazioni di wind ... noi wind da 5 a 5,50 = 10% in piu' :(

Il noi Wind SMS passa da 2€ a 3.. +33%!!!!!!

anche x quello l'ho abbandonato in favore del pacchetto alla inclusive!

Inviato dal mio LG-E720 usando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
ma l'aumento è stato appunto per passare alle nuove offerte con prezzi più conveniente
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Willy ha detto:
Hanno poco da spingere, rimangono solo quelli che non gliene frega nulla di quanto spendono e quelli che telefonanop molto prendendo pacchetti.. E' la fascia intermedia che se ne va.

Con cento tipi di opzioni diverse, solo per chiamare, solo per sms, solo verso wind, miste, verso tutti, con boundle elevati, medi e piccoli, dove starebbe la fascia intermedia che se ne va? :blink:

Io conosco solo gente che arriva, e tra l'altro tutti attratti dalla All inclusive a 12 euro al mese per 2 anni... Non si può dire che a quel prezzo e con quei boundle, non attiri solo clienti medi. Di sicuro non bassospendenti e non altospendenti.... :D
C'è stato un travaso di clienti Vodafone in Wind impressionante nell'ultimo mese, almeno tra i miei contatti...
Se va avanti così dovrò dismettere il Pieno Wind che non mi servirà più ad un tubo... :(
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
ma gli aumenti sono per tutti i clienti che hanno quell opzione o solo x alcuni?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Confermo winston, centri wind mai visti cosi pieni, davvero.
pure tra i miei contatti tanta gente è passata a wind, e notevole acquisizioni anche per infostrada.
pure nel business vedo veramente tanti cienti wind mobile.
Era più conveniente una volta, però il mondo va cosi
Certo adeguino la rete al numero di clienti però!
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
verissimo una rubrica piena di vodafone e ho fatto la supernoitutti x 3 controllo le chiamate e sono tutti n wind di vodafone! Doh!
 
A

Albemix

Guest
eXtasy ha detto:
Confermo winston, centri wind mai visti cosi pieni, davvero.
pure tra i miei contatti tanta gente è passata a wind, e notevole acquisizioni anche per infostrada.
pure nel business vedo veramente tanti cienti wind mobile.
Era più conveniente una volta, però il mondo va cosi
Certo adeguino la rete al numero di clienti però!

In questa settimana ho conosciuto persone che da Vodafone sono passate a Wind per le tariffe. Non ho più sentito dire "Wind non prende". I negozi Wind in centro città a Vicenza sono ben 2 centralissimi e un altro appena fuori dal corso principale e con un buon giro di persone!.

Saeuti

Albemix
 
Top