Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Albe guarda, io mi son dovuta ricredere sul "wind prende"...da quando ho comprato il gs2 e attivato una flat dati, navigare in internet con wind é stata un'impresa!!! :banghead: nn solo nel mio paese ma in tutti i paesi circostanti...e non ne parliamo proprio sulle strade provinciali!! Il 3G non prende per niente e per agganciare il gsm ci metteva ore!!!alla fine ho dovuto mettere tim...è vero che avevo detto che tim non prendeva, ma giusto per aggiornarvi su questo :p vi dico che il problema era sia la sim di mio padre che era "bloccata" sia il cell non andava bene!! Mio padre cambiato cell e scheda ha risolto il problema!!! :D e adesso con tim navigo da dio, pago 1€ al mese in meno rispetto a wind (anche se non é molto :p) e ho anche le videochiamate gratis verso il num del mio ragazzo...tra l'altro abbiamo anche i num di cell uguali, differiscono solo per la cifra finale :D auahuahuahuahauha :D
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Confermo winston, centri wind mai visti cosi pieni, davvero.
pure tra i miei contatti tanta gente è passata a wind, e notevole acquisizioni anche per infostrada.
pure nel business vedo veramente tanti cienti wind mobile.
Era più conveniente una volta, però il mondo va cosi
Certo adeguino la rete al numero di clienti però!
Resto l'unico nel forum che tra i suoi contatti non ha mai visto qualcuno passare a wind: quelli che la possiedono sono sempre i soliti due che fecero wind al suo debutto. :p
Questo su una rubrica di 200 contatti circa...
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Vi riporto le mie considerazioni. Mio padre al prossimo rinnovo andrà a pagare il noi tutti (120 minuti verso tutti) a 9.5 euro. Ovvio che passerà ad altro operatore. Dico solo una cosa: persino Vodafone (non parlo di PM) è pronta ad accoglierlo ed ad offrirgli - a soli 50 centesimi in più - per 12 mesi più del doppio dei minuti (250) e in più senza limiti chiamate verso un numero preferito . Il tutto con una copertura di gran lunga migliore. Oggi restare in wind ha senso solo a fronte del possesso di vecchie opzioni (se mi togliessero il pieno wind passerei anche io immediatamente ad altro gestore e lo dice chi si è battuto in casa perchè tutto - telefonia mobile e fissa - finissero sotto wind-infostrada).
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Io conosco solo gente che arriva, e tra l'altro tutti attratti dalla All inclusive a 12 euro al mese per 2 anni... Non si può dire che a quel prezzo e con quei boundle, non attiri solo clienti medi. Di sicuro non bassospendenti e non altospendenti.... :D
(


De gustibus...per me è migliore zero pensieri extra small!!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Copertura di gran lunga migliore è tutto da vedere oggi.
La promo due anni per tutti a 15 €? Dopo tutto tutti i clienti hanno beneficiato di promo, al limite si triangola, a sto punto meglio la due anni per tutti.
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Hanno aumentato l'opzione Call your Country? O ricordo male io? Mi pareva pagassi 4€ ogni sei mesi, adesso sono 4€ a quadrimestre. Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?

Grazie.
 
Top