Windisti
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 18
Esatto. La Noi Wind SMS continua ad essere conveniente nonostante l'euro in più (specie in accoppiata con A-mobile).Uncle Scrooge ha detto:Beh le soglie settimanali sono peggio delle soglie mensili, e comunque se uno gli MMS non li usa va a spendere 1 euro in più per qualcosa che non gli serve (oltre ai 5 euro di attivazione della nuova opzione).
E in aggiunta l'offerta dedicata che si vocifera (Super Noi Wind con canone scontato) mi sembra un po' una presa in giro considerando che la spesa finale mensile sarebbe di oltre quattro volte la spesa attuale della Noi Wind SMS.
Era davvero tanto che non subivo una rimodulazione, ero riuscito a scamparmela per anni, e devo dire che dà veramente fastidio, avevo dimenticato questa sensazione...
Ah, stavo dimenticando... premettendo che io continuo ad apprezzare gli interventi di legatus e a ritenerlo una fonte importante, vorrei fare un quote provocatorio, stile "ultime parole famose":
legatus ha detto:cioè non sto dicendo che non ci saranno....
però tra un adeguamento iva 21... all'aumento di 1 euro di un opzione che ne costa 2 ce ne passa dai...