Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:Preavviso di cosa?
Hanno mandato SMS ai clienti che hanno rimodulato, e riguardo all'aumento dei piani sottoscrivibili non c'è nessun preavviso da dare. L'offerta vigente al pubblico può cambiare in ogni momento. Sono le modifiche ai clienti già attivi che devono essere preannunciate con almeno 30 giorni di anticipo
Wind: dal 26-03 nuova 'Offerta Ricaricabile', stop 'Wind 9'pier89 ha detto:controllando nell'area personale del sito la tariffa ora si chiama "Super Senza Scatto 2011" pero' ancora non è possibile controllare l'aumento (ancora non c'è una pagina dedicata alla "nuova" tariffa").
ciro ha detto:per chi dice che queste rimodulazioni non faranno allontanare clienti.Io ho già portato 2 sim via da wind! altri che conosco hanno disattivato chi la noi wind sms chi la noi italy!
Massimo ha detto:Giovax hai letto bene?
Non hanno cambiato solo l'offerta vigente dal 26 marzo o rimodulato le opzioni avvisando quei clienti...
Hanno deciso di adeguare (possono farlo ci mancherebbe) anche 3 piani tariffari di chi è già cliente (senza alcuna comunicazione diretta a questi clienti) con la scusa dell'aumento dell'iva: si tratta di Wind 12, SuperSenza Scatto, e Wind9.
Piccolo particolare: se sono strafregati di avvertire almeno i clienti: hanno ritenuto solo di inserire un microscopico link in fondo all' home page del sito wind.it e che si chiama "Informativa IVA".
Ovviamente non muore nessuno per questo aumento infinitesimo ma c'è da rimanere basiti di fronte a come si è mosso l'operatore.
Una mancanza di trasparenza TOTALE.
Dolcemery ha detto:Scusate però mi chiedo: ma perchè non informare i clienti con un sms informativo?? oggi se non fosse stato per windworld non l'avrei mai saputo!
Non credo!! Wind ha fatto tanto per accalappiare i clienti...e ora ke fa? Li lascia fuggire? Naaaa!!wielki ha detto:Forse hanno troppi clienti come dire vogliono sfoltire il parco buoi
wielki ha detto:A partire dal 2010 con dispiacere, ma con convenienza, ho passato 4 sim wind a tim e fatto passare amici conoscenti e parenti a tim.Ottime tariffe base,fino lo scorso febbraio,opzioni copiate da wind piu raddoppio delle ricariche.Sembra assurdo ma qui va a finire che la più cara sarà proprio wind poi vodafone e poi tim.Forse hanno troppi clienti come dire vogliono sfoltire il parco buoi
Beh, per quanto riguarda il piano Wind12 Vodafone fa decisamente di meglio (solo in quel caso).FreddyKrueger ha detto:Vodafone non ha bisogno di adeguarsi, e già cara così!
WIND 12
- 12 cent/minuto verso tutti (tariffati a scatti di 30 secondi);
- 18 cent di scatto alla risposta;
- 12 cent/SMS inviato;
Per il resto purtroppo ti devo dar ragione!VODAFONE 10
- 10 cent/minuto verso tutti (tariffati a scatti di 30 secondi);
- 16 cent di scatto alla risposta;
- 10 cent/SMS inviato;
se non sbaglio nella nuova wind 12 i messaggi costano 15 centesimi!Kikko90 ha detto:Beh, per quanto riguarda il piano Wind12 Vodafone fa decisamente di meglio (solo in quel caso).
Per il resto purtroppo ti devo dar ragione!