- 14
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 3
Trovata ❤C è una signora che ha un gruppo su verymobile e pubblicó un giorno la lettera in cui inserivano le prime sim . L’intestazione era VUALA’ e non Very mobile . Se la trovo la pubblico
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Trovata ❤C è una signora che ha un gruppo su verymobile e pubblicó un giorno la lettera in cui inserivano le prime sim . L’intestazione era VUALA’ e non Very mobile . Se la trovo la pubblico
Bellissimoooo! Forse all’inizio si sono imbrogliati con i brandTrovata ❤
Lo dissi allora, lo ridico adesso...Preferisco Vualà (tra l’altro fa ridere come scritto)
certo che a questi livelli fare ste cose...fa pensare molto..Bellissimoooo! Forse all’inizio si sono imbrogliati con i brand
Esatto…certo che a questi livelli fare ste cose...fa pensare molto..
Anche YUPLAUA, esclamazione che si usa quando vai per piegarti e rimani bloccato con la schienaLo dissi allora, lo ridico adesso...
Sto vualà fa molto sottobrand di una marca di panna da montare... Hoplà, Hulalà, Vualà
Carino come nomeTrovata ❤
Hulalà ahahah vorrei una SIM grazieLo dissi allora, lo ridico adesso...
Sto vualà fa molto sottobrand di una marca di panna da montare... Hoplà, Hulalà, Vualà
Trovata
Probabilmente fino all'ultimo non sapevano ancora quale brand usare, visto che non c'è solo il logo nella lettera, ma anche sito e app.Trovata ❤
a me fa impressione solo pensare che siano state pagate anche delle persone per creare queste abnormità..Probabilmente fino all'ultimo non sapevano ancora quale brand usare, visto che non c'è solo il logo nella lettera, ma anche sito e app.
Per fortuna hanno scelto very. Vualà sarebbe stato pure peggio di WindTre, nome e logo di un low cost allucinante
a me fa impressione solo pensare che siano state pagate anche delle persone per creare queste abnormità..
Per me sono orrendi tuttiE pensare che c'è chi viene pure pagato per partorire robe come windtre, vualà, wind&me. Trend e people penso che avrebbero comunque avuto poco senso, mentre wave mi sarebbe piaciuto
Ecco
Nuuu, mai sopportati i nomi di persona per questo tipo di cose. AlicePer me sono orrendi tutti
Preferivo il nome Leonardo (come la chiavetta internet che vendevano nel lontano 2007)
Nooo, la Leonardo WebKey! I migliori ricordi conservo con quella chiavetta!Nuuu, mai sopportati i nomi di persona per questo tipo di cose. Alice
Anche se, onestamente, quel Leonardo non me lo ricordavo proprio
Si secondo me Wave poteva andare. Mi fa pensare alle onde del mare, al chill, alla tranquillità.E pensare che c'è chi viene pure pagato per partorire robe come windtre, vualà, wind&me. Trend e people penso che avrebbero comunque avuto poco senso, mentre wave mi sarebbe piaciuto
Ecco
Per questo non l'hanno messo, prevedevano già allora la "tranquillità" che ci avrebbero dato negli ultimi mesialla tranquillità