Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
 
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
Probabilmente fino all'ultimo non sapevano ancora quale brand usare, visto che non c'è solo il logo nella lettera, ma anche sito e app.
Per fortuna hanno scelto very. Vualà sarebbe stato pure peggio di WindTre, nome e logo di un low cost allucinante
a me fa impressione solo pensare che siano state pagate anche delle persone per creare queste abnormità..
 
Utente
Messaggi
2,451
Reazioni
889
Punteggio
113
E pensare che c'è chi viene pure pagato per partorire robe come windtre, vualà, wind&me. Trend e people penso che avrebbero comunque avuto poco senso, mentre wave mi sarebbe piaciuto

a me fa impressione solo pensare che siano state pagate anche delle persone per creare queste abnormità..

Ecco 🤣
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
E pensare che c'è chi viene pure pagato per partorire robe come windtre, vualà, wind&me. Trend e people penso che avrebbero comunque avuto poco senso, mentre wave mi sarebbe piaciuto



Ecco 🤣
Per me sono orrendi tutti 🤣🤣

Preferivo il nome Leonardo (come la chiavetta internet che vendevano nel lontano 2007)
 
Registrato
Messaggi
11
Reazioni
10
Punteggio
3
Vualà sembra il nome di un supermercato. People ha il logo più bello :una W stilizzata e la piramide che rappresenta il 3. Trend la crasi perfetta tra i due brand. W3 è uno schiaffo grafico, una forzatura . Sono contento che il “materiale” che ho riportato abbia acceso curiosità , se trovo altro di interessante lo posto ;)
 
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
E pensare che c'è chi viene pure pagato per partorire robe come windtre, vualà, wind&me. Trend e people penso che avrebbero comunque avuto poco senso, mentre wave mi sarebbe piaciuto



Ecco 🤣
Si secondo me Wave poteva andare. Mi fa pensare alle onde del mare, al chill, alla tranquillità.

Era carino pure giocare con il binomio onde del mare - onde elettromagnetiche.
 
Top