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Non sei mai stato in vodafone allora XDAkito Hayama ha detto:Dopo nemmeno un anno ti rimodulano.
Sono fuori di testa questi. :s
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
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Registrati ora!Non sei mai stato in vodafone allora XDAkito Hayama ha detto:Dopo nemmeno un anno ti rimodulano.
Sono fuori di testa questi. :s
Klondike ha detto:Non sei mai stato in vodafone allora XD
Non so se capiti ancora, ma tipo almeno fino all'anno scorso se ti facevi una delle loro offerte scontate che già giravano da mesi, se decidevano di aumentare a settembre, eri impattato anche tu che magari l'avevi fatta solo 15 giorni prima. Successo personalmente sia a me che a mio padre -.-Akito Hayama ha detto:
Sapevo che Vodafone rimodulava, forse è il gestore che rimodula (?) ma essere rimodulato dopo 15 giorni....Klondike ha detto:Non so se capiti ancora, ma tipo almeno fino all'anno scorso se ti facevi una delle loro offerte scontate che già giravano da mesi, se decidevano di aumentare a settembre, eri impattato anche tu che magari l'avevi fatta solo 15 giorni prima. Successo personalmente sia a me che a mio padre -.-
Ora non so se capiti anche con gli altri, ma con tim e wind/3 mai successo di venir rimodulato con così pochi giorni di clienticità. Mesi ovviamente si, ma mai pochi giorni dopo...
Mettici poi l'aver scoperto che dalle mie parti faceva, e fa ancora, pena, ed ecco che l'inc è doppia -.- purtroppo allora non avevo nessuno a cui chiedere per confrontare, e da ciò che si vede su lteitaly dovrebbe quantomeno essere decente, così come w3 sempre dalle mie parti, così mi son fidato. Mentre poi la realtà è tutt'altra (però tutti rimodulano per continuare a garantire investimenti, ecc!)Akito Hayama ha detto:Sapevo che Vodafone rimodulava, forse è il gestore che rimodula (?) ma essere rimodulato dopo 15 giorni....
Accidenti! Comunque mi sono appena accorto che nel mio precedente messaggio avevo saltato delle parole.Klondike ha detto:Mettici poi l'aver scoperto che dalle mie parti faceva, e fa ancora, pena, ed ecco che l'inc è doppia -.- purtroppo allora non avevo nessuno a cui chiedere per confrontare, e da ciò che si vede su lteitaly dovrebbe quantomeno essere decente, così come w3 sempre dalle mie parti, così mi son fidato. Mentre poi la realtà è tutt'altra (però tutti rimodulano per continuare a garantire investimenti, ecc!)
Io l'ho attivato da sito webIlGale ha detto:Migrazione effettuata oggi, dal giorno 17/2, quindi su per giù portano 16 giorni di distanza dalla data indicata sul messaggio. L' app come giusto che sia attualmente non funziona, in compenso va la stringa *123# ahahah. Faccio passare come minimo 24h per regolarizzare i sistemi poi attivo il "ti ha cercato" che adesso dovrebbe essere incluso. Per attivarlo lo si fa tramite il 403020 giusto?
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Giusto, oppure come ti ha già scritto Alex anche dall'area clienti del sito di WindTre.IlGale ha detto:Faccio passare come minimo 24h per regolarizzare i sistemi poi attivo il "ti ha cercato" che adesso dovrebbe essere incluso. Per attivarlo lo si fa tramite il 403020 giusto?
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A me sull'altro numero dopo 2 giorni mi ha fatto rivedere il numero dalla mia area clienti, cioè quella di sempreAle24G ha detto:Qualcuno softmigrato riscontra problemi con l'area clienti web? È passata quasi una settimana dalla migrazione e ancora non mi lascia accedere
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Cioè con i contatori tondi?Alex_easy ha detto:A me sull'altro numero dopo 2 giorni mi ha fatto rivedere il numero dalla mia area clienti, cioè quella di sempre
Nono, quella alla wind. Intendevo sempre la stessa come accesso, stesso Username e PW. Mi sono spiegato male, chiedo perdonoAle24G ha detto:Cioè con i contatori tondi?
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Problemi di accesso all'area clienti pare siano normali subito dopo la soft migration, dovrebbero sistemarsi in qualche giorni.IlGale ha detto:Giorno 1 dalla migrazione ahahah. Sul area clienti non riesco ancora ad entrare con le credenziali di login, in compenso sono riuscito ad entrare sotto rete dati con il login automatico. La data di attivazione è stata cambiata in quella di ieri. Prima quando ero ex3 una volta che stavo per esaurire il bundle dovevo fare attenzione altrimenti andava a consumo automaticamente, adesso invece come funziona una volta terminati i giga o i minuti, continuo ad andare a consumo com'era prima o c'è qualche variazione?
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Quindi faccio a pieno affidamento alle "politiche di Wind", ovvero tipo la penale in caso di ritardo nella ricarica e l orario di rinnovo promo, con 3 la promo mi si rinnovava sempre per 21:30 (orario in cui mi fu attivata la sim la prima volta), adesso si dovrebbe rinnovare nella fascia mezzanotte/due...dani00 ha detto:Problemi di accesso all'area clienti pare siano normali subito dopo la soft migration, dovrebbero sistemarsi in qualche giorni.
Al termine dei giga ora ti costerà un gettone giornaliero di 0.99€ in cambio di 1giga al giorno.
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Eh sì praticamente si ereditano completamente le logiche di Wind. Se finisci il bundle scatta immediatamente il gettone.IlGale ha detto:Quindi faccio a pieno affidamento alle "politiche di Wind", ovvero tipo la penale in caso di ritardo nella ricarica e l orario di rinnovo promo, con 3 la promo mi si rinnovava sempre per 21:30 (orario in cui mi fu attivata la sim la prima volta), adesso si dovrebbe rinnovare nella fascia mezzanotte/due...
Ritornando al discorso dell erosione completa del bundle, se non mi accorgo che sto per finire i giga e continuo ad usare la rete dati, la connessione: si interrompe completamente, va a 32kbps, o scatta in automatico il "gettone"?
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Per fare questo annuncio, forse qualcosa dovremmo aspettarci! Speriamo in un nuovo Rebrand (nome e logo)Ale24G ha detto:Nuovo canvass?
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Il ritorno di 3 is magic number? :heart:Ale24G ha detto:Nuovo canvass?
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