Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Io dal 17 sto ancora aspettando ahahahah

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
A me dovevano migrarmi dal 10 febbraio e mi hanno spostato ieri (16 giorni)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
817
Reazioni
100
Punteggio
43
No e anche se fosse, la butterei dritta insieme alla pubblicità condiminiale ... Proporre una 100Gb a 15 euro al mese, più new basic, più punizione per mancata ricarica, non interessa a nessuno. Mi meraviglio del fatto che l'authority ormai sempre più di farlocca non abbia punito windtre su questo meccanismo che la concorrenza permette di disattivare.

Continueranno a perdere beatamente clienti.
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Revolt ha detto:
No e anche se fosse, la butterei dritta insieme alla pubblicità condiminiale ... Proporre una 100Gb a 15 euro al mese, più new basic, più punizione per mancata ricarica, non interessa a nessuno. Mi meraviglio del fatto che l'authority ormai sempre più di farlocca non abbia punito windtre su questo meccanismo che la concorrenza permette di disattivare.

Continueranno a perdere beatamente clienti.
Infatti la mia era una domanda di speranza; che nessuno l'avesse ricevuta ahahaha
Io, farei la stessa cosa tua: la stessa W3 propone offerte a 6,99€ per chi proviene da Iliad con lo stesso bundle (o comune solo 50gb).
Non ha senso, oggi la gente farebbe di tutto per avere un'offerta al di sotto degli 8€ e questi propongono quelle da 15. PAZZI!!!!
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Queste robe di amazon le vedo come l'ultima disperata spiaggia per cercare di rallentare la costante fuga di clienti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Piuttosto che cercare di impegnarsi ad essere meno cialtroni, fanno ste cose, bah...

Tra poco inizieranno ad andare in giro per spiagge e piazze con i carretti di SIM gratis, come vodafone una decina di anni fa :D
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Piuttosto che cercare di impegnarsi ad essere meno cialtroni, fanno ste cose, bah...

Tra poco inizieranno ad andare in giro per spiagge e piazze con i carretti di SIM gratis, come vodafone una decina di anni fa :D
Madò allora non succedeva solo da me! Bei ricordi la sim vodafone (io ho ancora la confezione della sim, che poi ho portabilizzato in 3, ma dettagli).
Oppure la sim MTV, quando appena uscì come canale TV!
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
Madò allora non succedeva solo da me! Bei ricordi la sim vodafone (io ho ancora la confezione della sim, che poi ho portabilizzato in 3, ma dettagli).
Oppure la sim MTV, quando appena uscì come canale TV!
Non ce la faccio, troppi ricordi (cit.)

Comunque, indovina... Da una mezz'oretta 4G Tim morto, non si naviga anche se c'è segnale. In questo momento ho dovuto bloccare in H+

Due palle -.-
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Non ce la faccio, troppi ricordi (cit.)

Comunque, indovina... Da una mezz'oretta 4G Tim morto, non si naviga anche se c'è segnale. In questo momento ho dovuto bloccare in H+

Due palle -.-
Strano! A me ieri sera, al contrario degli altri Weekend, ha funzionato egregiamente
 
Utente
Messaggi
294
Reazioni
12
Punteggio
18
Sono vittima dell'ennesima rimodulazione https://www.hdblog.it/wind/articoli/n534508/windtre-rimodulazione-29-marzo-rete-mobile
Se non riescono a mantenere i prezzi delle winback che non le facciano più, adesso per ripicca cambio apposta gestore, ero tornato in Wind credendo che queste cose non sarebbero più successe ma si vede che sono autolesionisti...poi cosa continuano ad aumentare i giga per niente, io ne vorrei anche solo 30 ma che siano sempre alla massima velocità e senza nessun cap
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
ciraw ha detto:
Sono vittima dell'ennesima rimodulazione https://www.hdblog.it/wind/articoli/n534508/windtre-rimodulazione-29-marzo-rete-mobile
Se non riescono a mantenere i prezzi delle winback che non le facciano più,  adesso per ripicca cambio apposta gestore, ero tornato in Wind credendo che queste cose non sarebbero più successe ma si vede che sono autolesionisti...poi cosa continuano ad aumentare i giga per niente, io ne vorrei anche solo 30 ma che siano sempre alla massima velocità e senza nessun cap
Da quanto sei cliente con quell'offerta?
Anche io ho quell'offerta, non ho ricevuto l'sms di rimodulazione, sono cliente dal 28 ottobre 2020.
Certo che se rimoduleranno anche me li saluterò, vogliono proprio perdere clienti questi. -.-
 
Utente
Messaggi
1,451
Reazioni
271
Punteggio
83
Sono la solita voce fuori dal coro, mi perdonerete, ma tanto per cambiare non capisco.

Premesso che ricevere un sms di cambio coatto della tariffa non faccia piacere, e siam o d'accordo, perché questo accanimento contro i due euro in piu?
Se nonostante l'aumento abbiamo la tariffa/rete migliore siamo a posto comunque. Se riteniamo di no basta cambiare.
E anche qui: spesso una mano costa 5-10€ roba che per recuperarli ci vogliono 3-4-5 mesi, periodo nel quale faremo un'altra mnp.
Senza contare che se la pizza passa da 7 a 8 euro non cambiamo pizzeria, se lo fa Wind sì.

Comunque, liberi tutti sia chiaro, ma non sono sicuro che stiamo facendo (come utenti in generale) la cosa migliore per noi stessi.

Saluto.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
294
Reazioni
12
Punteggio
18
Akito Hayama ha detto:
Da quanto sei cliente con quell'offerta?
Anche io ho quell'offerta, non ho ricevuto l'sms di rimodulazione, sono cliente dal 28 ottobre 2020.
Certo che se rimoduleranno anche me li saluterò, vogliono proprio perdere clienti questi. -.-
da aprile 2020
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,647
Punteggio
113
shrek ha detto:
Sono la solita voce fuori dal coro, mi perdonerete, ma tanto per cambiare non capisco.

Premesso che ricevere un sms di cambio coatto della tariffa non faccia piacere, e siam o d'accordo, perché questo accanimento contro i due euro in piu?
Se nonostante l'aumento abbiamo la tariffa/rete migliore siamo a posto comunque. Se riteniamo di no basta cambiare.
E anche qui: spesso una mano costa 5-10€ roba che per recuperarli ci vogliono 3-4-5 mesi, periodo nel quale faremo un'altra mnp.
Senza contare che se la pizza passa da 7 a 8 euro non cambiamo pizzeria, se lo fa Wind sì.

Comunque, liberi tutti sia chiaro, ma non sono sicuro che stiamo facendo (come utenti in generale) la cosa migliore per noi stessi.

Saluto.

Ormai come in molte cose c'è la gara al ribasso. Meno spendo e meglio è, anche a scapito della qualità del servizio che si ha.
 
Top