Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
La canzone secondo me è orribile... Non mi sembra neanche "intonata" rispetto al ritmo del parlato. Bah...

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Io non ho capito il senso di pubblicizzare l'offerta XLarge con il nome "DiPiù".
Ulteriore confusione per i clienti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Io non ho capito il senso di pubblicizzare l'offerta XLarge con il nome "DiPiù".
Ulteriore confusione per i clienti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

In realtà stando al sito il nome della promo è sempre quello, solo in alto anziché la scritta "5G Priority Pass" hanno messo "Ti dà DI PIÙ" :huh:
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
In realtà stando al sito il nome della promo è sempre quello, solo in alto anziché la scritta "5G Priority Pass" hanno messo "Ti dà DI PIÙ" :huh:
Sì ho visto oggi sul sito. Siccome ieri non c'era nulla pensavo si riferisse alla semplice offerta

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
In realtà stando al sito il nome della promo è sempre quello, solo in alto anziché la scritta "5G Priority Pass" hanno messo "Ti dà DI PIÙ" :huh:
Conoscendoli, quel "di più" non vorrei fosse la rivista  :D
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
In realtà stando al sito il nome della promo è sempre quello, solo in alto anziché la scritta "5G Priority Pass" hanno messo "Ti dà DI PIÙ" :huh:
Pero' "[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]5G Priority Pass[/font]" era chiaro come messaggio ovvero accedi alla rete 5G ,  questo nuovo non mi pare .....
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Multa di 626.000€ ...
Però di questo passo stanno continuando a rovinarsi il nome (non che ci voglia molto, visto il nome che si sono scelti)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
In una nazione normale si farebbe qualcosa per far sì che finiscano questo tipo di ladrate, invece no. Sempre e solo multe irrisorie, e sempre dopo che l'illecito è stato commesso. E comunque, dopo più di un anno, ancora non gli è stato detto/fatto nulla per il non aver mai adottato un piano base con gli sms a 7 centesimi
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Klondike ha detto:
In una nazione normale si farebbe qualcosa per far sì che finiscano questo tipo di ladrate, invece no. Sempre e solo multe irrisorie, e sempre dopo che l'illecito è stato commesso. E comunque, dopo più di un anno, ancora non gli è stato detto/fatto nulla per il non aver mai adottato un piano base con gli sms a 7 centesimi
Inventano la scusa se la popolazione italiana ha abbandonato gli SMS, facendoli diventare OBSOLETI
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Giusto ieri dicevo che stavo così bene con la 50 top a 5.99 euro... XD
Mai dire queste cose, soprattutto, nemmeno PENSARLE! Quanto meno te lo aspetti, da un momento all'altro, ti fanno la SORPRESONAONAONA!
PS. Sento puzza di rimproveri da parte di AGCOM un'altra volta...
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Che poi, oddio, a 7.99 non sarebbe nemmeno male, anzi. A poterli usare quei 70 giga, però...

Fossi rimasto, sarebbe stato un anno senza intaccamenti. Per gli standard attuali, record :eek:
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Rimodulazione!
https://www.mondo3.com/w3/2021-02-25-modifiche-contratto-super.html
Non posso verificare in quanto non ho più la PLAY 70. 
Sembra che mantenga lo stesso costo, ma si applicano le condizioni generali alla WIND (il meccanismo di ricarica anticipata sennò ti scippano 1,98€ 2 giorni)
Sembra riguarda solo alcune operator attack di marchio W3.
Comunque anche l'offerta rimodulata non è male

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
562
Reazioni
91
Punteggio
28
Ma tutti i clienti ricaricabili ex3 sono stati migrati? Perché da Iliad chiamando il 456 e numero mi dice ancora 3 per un conoscente... una volta migrati dovrebbe dire Wind giusto??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
piemontese ha detto:
Ma tutti i clienti ricaricabili ex3 sono stati migrati? Perché da Iliad chiamando il 456 e numero mi dice ancora 3 per un conoscente... una volta migrati dovrebbe dire Wind giusto??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La migrazione è ancora in corso, ci sono molti ex3 ancora sui vecchi sistemi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top