Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Madooooo che ricordi! Quando chiamavi il 133 e 'l'attesa non era un problemaAkito Hayama ha detto:Il ritorno di 3 is magic number? :heart:
![]()
![]()
![]()
![]()
Del tipo: temeteci!!!!! MuahahahahaKlondike ha detto:Con loro ormai sembra tutto una minaccia più che altro...![]()
Quoto!Alex_easy ha detto:Madooooo che ricordi! Quando chiamavi il 133 e 'l'attesa non era un problema
Ah, allora per festeggiare giga illimicappati per tutto il giorno!IlGale ha detto:14 marzo... 1 anno dal lancio commerciale del marchio "WindTre"
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
E cade di domenica. Di solito i Giga illimitati li danno di domenica.IlGale ha detto:14 marzo... 1 anno dal lancio commerciale del marchio "WindTre"
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Sinceramente spero nel lancio di una offerta FWAAle24G ha detto:Nuovo canvass?![]()
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Klondike ha detto:Ah, allora per festeggiare giga illimicappati per tutto il giorno!
Eh poveri noi... rete cappata CHECKKKKAle24G ha detto:E cade di domenica. Di solito i Giga illimitati li danno di domenica.
Penso sarà così
Chabuje99 ha detto:Sinceramente spero nel lancio di una offerta FWA
Nessuno come loro avrebbe una rete pronta ed adatta a reggere un carico simile....
Ma non penso siano così furbi, quindi mi aspetto hype creato alla fine per una cagata (come Totti per Very o gli annunci di iliad su FB per poi rivelarsi uno spot LMAO)
Vista la data, il cap sarà 14/3 XDAlex_easy ha detto:Eh poveri noi... rete cappata CHECKKKK
Mmm cosa c'entra open fiber con la FWA ?Yoshito93 ha detto:Ma penso più che la rete Wind3, sia Openfiber ad aver raggiunto in FWA moltissimi comuni. Si potrebbe anche fare...
Alex_easy ha detto:Per fare questo annuncio, forse qualcosa dovremmo aspettarci! Speriamo in un nuovo Rebrand (nome e logo)
Dannazione! Odio le attese!ibm17 ha detto:Troppo presto... minimo qualche altro anno come WINDTRE ci tocca![]()
Morto ahahahahshrek ha detto:Magari ci informano di aver chiuso il primo ticket grazie a Will.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Troppo presto... minimo qualche altro anno come WINDTRE ci tocca![]()
Non ci sono dubbi. Spero solo che non scappino rimanendomi in Peoplesoft per sempre (domani dovrebbero farmi il passaggio, ma non ci credo proprio...).Klondike ha detto:Vista la data, il cap sarà 14/3 XD
Mamma mia, mettano qualsiasi cosa, qualsiasi, ma tolgano l'orrendo windtreAle24G ha detto:Confido che quando tutto quello che era di Tre verrà soppresso (alias dismissione del PeopleSoft) cambino nome. Anche tornare a Wind con quella W in grassetto.
A me andrebbe bene anche: MANGIME PER POLLI TREKlondike ha detto:Mamma mia, mettano qualsiasi cosa, qualsiasi, ma tolgano l'orrendo windtre