Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Madooooo che ricordi! Quando chiamavi il 133 e 'l'attesa non era un problemaAkito Hayama ha detto:Il ritorno di 3 is magic number? :heart:
Del tipo: temeteci!!!!! MuahahahahaKlondike ha detto:Con loro ormai sembra tutto una minaccia più che altro...
Quoto!Alex_easy ha detto:Madooooo che ricordi! Quando chiamavi il 133 e 'l'attesa non era un problema
Ah, allora per festeggiare giga illimicappati per tutto il giorno!IlGale ha detto:14 marzo... 1 anno dal lancio commerciale del marchio "WindTre"
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
E cade di domenica. Di solito i Giga illimitati li danno di domenica.IlGale ha detto:14 marzo... 1 anno dal lancio commerciale del marchio "WindTre"
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Sinceramente spero nel lancio di una offerta FWAAle24G ha detto:Nuovo canvass?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Klondike ha detto:Ah, allora per festeggiare giga illimicappati per tutto il giorno!
Eh poveri noi... rete cappata CHECKKKKAle24G ha detto:E cade di domenica. Di solito i Giga illimitati li danno di domenica.
Penso sarà così
Chabuje99 ha detto:Sinceramente spero nel lancio di una offerta FWA
Nessuno come loro avrebbe una rete pronta ed adatta a reggere un carico simile....
Ma non penso siano così furbi, quindi mi aspetto hype creato alla fine per una cagata (come Totti per Very o gli annunci di iliad su FB per poi rivelarsi uno spot LMAO)
Vista la data, il cap sarà 14/3 XDAlex_easy ha detto:Eh poveri noi... rete cappata CHECKKKK
Mmm cosa c'entra open fiber con la FWA ?Yoshito93 ha detto:Ma penso più che la rete Wind3, sia Openfiber ad aver raggiunto in FWA moltissimi comuni. Si potrebbe anche fare...
Alex_easy ha detto:Per fare questo annuncio, forse qualcosa dovremmo aspettarci! Speriamo in un nuovo Rebrand (nome e logo)
Dannazione! Odio le attese!ibm17 ha detto:Troppo presto... minimo qualche altro anno come WINDTRE ci tocca
Morto ahahahahshrek ha detto:Magari ci informano di aver chiuso il primo ticket grazie a Will.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Troppo presto... minimo qualche altro anno come WINDTRE ci tocca
Non ci sono dubbi. Spero solo che non scappino rimanendomi in Peoplesoft per sempre (domani dovrebbero farmi il passaggio, ma non ci credo proprio...).Klondike ha detto:Vista la data, il cap sarà 14/3 XD
Mamma mia, mettano qualsiasi cosa, qualsiasi, ma tolgano l'orrendo windtreAle24G ha detto:Confido che quando tutto quello che era di Tre verrà soppresso (alias dismissione del PeopleSoft) cambino nome. Anche tornare a Wind con quella W in grassetto.
A me andrebbe bene anche: MANGIME PER POLLI TREKlondike ha detto:Mamma mia, mettano qualsiasi cosa, qualsiasi, ma tolgano l'orrendo windtre