Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Akito Hayama ha detto:Questo è l'IP Wind che mi capitò ieri, feci anche uno speedtest. La cosa strana è che su myip.com non me lo segnalava come WINDTRE ma come Wind Telecomunicazioni S.P.A.
Siamo sicuri che sia un intervento voluto e non un pasticcio brutto stile "errore umano"?Revolt ha detto:L'evento è stato piuttosto imponente, al punto che i problemi di connessione di oggi compaiono in cima alle ricerche di google, stile vodafone quando va in down . ... Ha ragione ilblago81, c'è stato un intervento "grosso". ... Il che lo vedo un buon segno perché significa che stanno lavorando, anziché restare con le mani in mano. Gli utenti ex3 devono essere inglobati quanto prima per uniformare e ottimizzare i servizi, senza dover ricorrere a doppioni fra tariffazioni, numeri di servizio, area clienti, ecc. ... Quanto prima spengono le ultime rimanenze di 3, tanto prima spegneranno anche l'alias 99 inutilmente irradiato finora.
Revolt ha detto:In più gli ex3 ora hanno ip wind. È fin troppo chiaro.
Purtroppo per quanto ridicolo è possibile sì.. niente chat per l'assistenza. Solo Will ma stendiamo un velo pietoso sulla sua utilità.Yoshito93 ha detto:Ma è mai possibile che Wind3 dopo la fusione e il nuovo sito, non abbia un servizio di chat online dedicato all'assistenza clienti?
dani00 ha detto:Purtroppo per quanto ridicolo è possibile sì.. niente chat per l'assistenza. Solo Will ma stendiamo un velo pietoso sulla sua utilità.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
In realtà in will c'è la chat con operatore (dove si possono mandare anche allegati), ma ci mettono ore nel rispondere dopo che hai mandato il messaggio.Yoshito93 ha detto:Ma è mai possibile che Wind3 dopo la fusione e il nuovo sito, non abbia un servizio di chat online dedicato all'assistenza clienti?
Quali sono gli IP 3 per controllare cosa ho?3ckc ha detto:Che io ricordi i 151 sono della rete fissa, che però da qualche tempo riciclano anche sul mobile
Sandro ha detto:Quali sono gli IP 3 per controllare cosa ho?
Ho 3.ibm17 ha detto:Vai qui: https://ipinfo.io/ e guarda l'AS che ti viene assegnata; 24608 è la vecchia H3G, 1267 è la vecchia Wind.