Revolt piu' o meno scriviamo la stessa cosa , il discorso e' trattenere i clienti per evitare che migrino altrove , clienti ai quali non puoi dire da oggi siete di serie B e di conseguenza avete linee cappate ecc.ecc.[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] chiaro che spi[/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]ngere questo tipo di clientela verso Wind significa perderl[/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]a perche' non capiscono il discorso maggiore velocita' per loro alla fine la linea c'era con 3 e la stessa c'e' con Windtre [/font] . [font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Prendi il caso di mia moglie che e' cliente 3 da un po' di [/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] anni[/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] all'imp[/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]rovviso lo vede pubblicizzato come low cost con limitazioni [/font][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]secondo te' lei che paga 10/11 Euro al mese che pensa di fare ? Low cost per low cost va' da Iliad che non gli dice che la linea e' a velocita' ridotta e spende di meno .[/font]
Il marchio Very che e' nato per segnare uno stacco dalla vecchia 3 dalla immagine esterna non molto favorevole ed attirare i basso spendenti che a fronte di tariffe low cost sono disponibili a limitazioni sulla velocita' in pratica e' la stessa operazione che hanno fatto TIM e Vo dove per non differenziare le tariffe , alla fine se Tim o Vo offrissero direttamente una tariffa low cost a 5.99 Euro, che sono quelle che offrono Kena ed Ho. secondo te' i clienti quale sceglierebbero ? Quindi Hanno messo in piedi compagnie parallele che non vengono pubblicizzate tramite i normali canali di Tim e Vo e vivono di vita propria senza "inquinare" i marchi principali e che intercettano questa clientela sottraendola a Iliad e low cost vari , qui parlare di unificazione della rete wind/tre e poi offrire con il marchio 3 una tariffa low cost significa azzerare le tariffe superiori , bypassiamo il discorso limitazioni di velocita' perche' lo smanettone dello Smartphone lo sa' ma il normale utente se ne frega , se io vado al negozio di Dani e vedo il marchio Windtre ovunque e poi vedo il marchio 3 che mi offre la tariffa a 4.99 secondo te' che tariffa scelgo ? Quindi esiste Very che formalmente e' un marchio a parte dichiaratamente low cost e chi vuole spendere poco va li , se poi vuoi prestazioni o vuoi la garanzia del Marchio esiste Windtre ma dubito che un cliente Very raddoppi la spesa per passare a Windtre .
Alla fine probabilmente hanno problemi di migrazione dei Db e cmq alla fine viste le tariffe gli conviene che i clienti 3 nella realta' siano limitati e non occupino banda che serve per i clienti che pagano il servizio , sanno che spingerli verso tariffe superiori rischiano di perderli e di conseguenza li trattengono sul vecchio sistema senza dirgli che sono clienti di serie B .