sf3messenger ha detto:
Sono più che sicuro che finita questa emergenza sistemeranno anche il marketing, hanno ufficializzato il tutto nel momento peggiore che potesse capitare, con migliaia di clienti frustrati e ignoranti che non capiscono la situazione, i call center implodono e non è facile gestire il tutto con questo peso
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Io, invece, non ci conterei. Un canvass serio, trasparente ed innovativo può essere commercializzato anche in situazioni di emergenza. Al massimo, ne prolunghi la vendibilità per dar modo alla gente di recarsi nei punti vendita.
Per come hanno impostato la strategia commerciale, dove addirittura hanno INTRODOTTO elementi peggiorativi (0.99 al giorno dopo la fine del bundle), è chiaro che la linea è già decisa: arraffo dove posso con mille cavilli che rendono il tutto di difficile comprensione.
Avrebbero avuto il mondo delle TLC italiane in mano. Peggio per loro. Il cliente medio non capisce la bontà della rete, tant'è vero che quasi il 30% delle linee mobili italiane rimane in Vodafone.
La tecnologia, al giorno d'oggi, è NULLA senza un marketing adeguato alla base.
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