- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
La mia sim Wind con apn casuale.it non naviga.Revolt ha detto:No, mi riferisco alle attuali wind/very. Si sa che le vecchie 3 sono rimaste com'erano.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!La mia sim Wind con apn casuale.it non naviga.Revolt ha detto:No, mi riferisco alle attuali wind/very. Si sa che le vecchie 3 sono rimaste com'erano.
A me questo lo faceva qualche settimana fa. Ora invece tra tre.it e internet.it non ho alcuna differenza di pingSandro ha detto:Ho notato che su sim Tre mettendo internet.it come apn ho ping più bassi, ha senso?
Invece di 80ms 50ms.
Dipende essenzialmente dall'indirizzo ip che ti viene assegnato.Sandro ha detto:Ho notato che su sim Tre mettendo internet.it come apn ho ping più bassi, ha senso?
Invece di 80ms 50ms.
Non hanno il numero di telefono stampato sul porta sim plastificato ma solo sulla confezione in cartone.piemontese ha detto:Scusate ma le nuove sim Windtre hanno il numero stampato sopra stile Wind? E che prefissi utilizzano tutti i 32x 38x e 39x?
351 stellare Iliad: 6,99€ 40GB chiamate e sms illimitati
Da mondo 3:eXtasy ha detto:Foto delle sim wind3?
eXtasy ha detto:Foto delle sim wind3?
Praticamente sono quelle Wind rimarchiate e nuovamente imbustateIlGale ha detto:Da mondo 3:
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Esattamentedani00 ha detto:Praticamente sono quelle Wind rimarchiate e nuovamente imbustate
"Buono" in che senso? A diversi classi di IP corrispondono routing diversi?dani00 ha detto:Dipende essenzialmente dall'indirizzo ip che ti viene assegnato.
Se metti e togli aereo fino a trovare l'ip "buono" puoi avere ping buoni o scarsi con entrambi gli apn.
Ale24G ha detto:Segnalo agli ex-H3G che è cambiato il servizio per conoscere l'operatore di un numero (il 456). Prima diceva il nome dell'operatore di appartenenza (TIM, vodafone, postemobile ...) mentre ora dice solo se è WINDTRE oppure no
marco.bs ha detto:La sera ho la necessità di attivare il trasferimento di chiamata ad altro numero che poi la mattina disattivo, è da un mese circa che ogni notte tra il lunedì e il martedì (come adesso) non mi risulta possibile fare nessuna modifica (attivazione, disattivazione, interrogazione) dei trasferimenti di chiamata. Ho provato sia con il menù del telefono che con le vecchie stringhe tipo attivazione **21*numero#, disattivazione ##21#, interrogazione *#21#, ho provato anche con altro smartphone, ma niente. La mattina successiva torna tutto funzionante. Solo io ho questo problema. Tutti gli altri giorni della settimana non riscontro nessun problema. SIM Wind zona Brescia. Grazie
Nooo che peccato, mi era molto comodo.Ale24G ha detto:Segnalo agli ex-H3G che è cambiato il servizio per conoscere l'operatore di un numero (il 456). Prima diceva il nome dell'operatore di appartenenza (TIM, vodafone, postemobile ...) mentre ora dice solo se è WINDTRE oppure no
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Eh sembrerebbe proprio di sì.Sleeping ha detto:"Buono" in che senso? A diversi classi di IP corrispondono routing diversi?
Mi chiedo perché debbano togliere le cose utili già implementate. Peggiorare il servizio è veramente un controsenso in pieno stile "old Wind"...Ale24G ha detto:Segnalo agli ex-H3G che è cambiato il servizio per conoscere l'operatore di un numero (il 456). Prima diceva il nome dell'operatore di appartenenza (TIM, vodafone, postemobile ...) mentre ora dice solo se è WINDTRE oppure no
È anche questo servizio si è allineato alla ex Wind. Altro che WindTre, si dovrebbe chiamare NewWind o WindNew.Ale24G ha detto:Segnalo agli ex-H3G che è cambiato il servizio per conoscere l'operatore di un numero (il 456). Prima diceva il nome dell'operatore di appartenenza (TIM, vodafone, postemobile ...) mentre ora dice solo se è WINDTRE oppure no
Alla fine è così... questo "nuovo" brand non è altro che WIND con il logo diversoAkito Hayama ha detto:È anche questo servizio si è allineato alla ex Wind. Altro che WindTre, si dovrebbe chiamare NewWind o WindNew.