Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sarà un indizio?!ilblago81 ha detto:Mmmmmmm
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Direi di nomanu ha detto:Sarà un indizio?!
ilblago81 ha detto:Direi di no
Non sappiamo nulla (metto la mano sul fuoco) ....e ad oggi scarseggiano pure indiscrezioni....manu ha detto:Allora useranno Wind per la fibra e fisso o resterà il brand unico?
ilblago81 ha detto:Direi di no
L'ho pensato anch'io. Non ha sensoAle24G ha detto:cioè hanno svuotato i post storici per questa roba? Mi sembra una presa in giro, potevano risparmiarsi la fatica
p.s. sulla pagina IG di 3 sono stati rimessi 3 post (prima era vuota) quindi, come per youtube, sono stati tutti nascosti e non effettivamente eliminati
futurebrain ha detto:
Ale24G ha detto:sì quello lo è sempre stato anche per Wind, quindi non è che sono state disattivate ... sono in uno stato di stallo che non si capisce bene
Delle serie dolcetto + scherzetto...Klondike ha detto:
dani00 ha detto:Delle serie dolcetto + scherzetto...
Sì di giga ne danno in abbondanza ultimamenteKlondike ha detto:Da quando ho 60 giga mensili, prima mi davano i 100 gb per due mesi a 9.99, ed ora questo. Ho avuto per un anno e mezzo solo 5 giga, ed oltre i 100 di natale fatti da me, mai offerto nulla al di fuori di quelle due o tre volte che il lunedì ne davano X per 3 giorni con winday. Chiaramente ora sarebbe 1 euro buttato visto che 60 mi avanzano pure, valli a capire