Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In questo caso non sono in regalo, sarebbe da pagare 1€ per avere 100 giga da usare entro la mezzanotte.alex.vt ha detto:Cominciano i Giga in regalo per giustificare le rimodulazioni ? Giga che alla fine sfruttano in pochi ?
Tienici aggiornatidani00 ha detto:Per il prossimo canvass, denominato "Winter Canvass" (in partenza dal 18), verrà organizzata una convention per i rivenditori. Quella di Padova si svolgerà il 14 novembre. Vedremo se questo giro ci sarà qualche novità importante.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Sicuramente non sarò presente personalmente, ma immagino verrà pubblicato tutto su qualche sito di news. In ogni caso, come sempre, dovessi avere news aggiornerò qui.manu ha detto:Tienici aggiornati
Tecnoandroid... non é per niente serio come sito...manu ha detto:
manu ha detto:
Quoto. E comunque non mi sembra dica nulla di più di quanto già sappiamo.DeathRa ha detto:Tecnoandroid... non é per niente serio come sito...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
fanno sempre così... pubblicano offerte non più attivabili degli operatori solo per incassare click... senza senso...dani00 ha detto:Quoto. E comunque non mi sembra dica nulla di più di quanto già sappiamo.
manu ha detto:
Ale24G ha detto:Comunque per il fatto social, dal servizio clienti (quindi non so fino a che punto possa essere affidabile) mi hanno riferito che tutti i post dei vari profili dell'azienda sono stati resi da pubblici a privati (e non cancellati, cioè come già si pensava) per mantenere un'assistenza privata con il cliente, come è sempre stato ma che non verranno più caricati nuovi post a scopo istituzionale nel breve termine.
E poi forse posso capire per Instagram o Facebook... Ma YouTube?ibm17 ha detto:Mi sembra una decisione un po’ strampalata. I social servono anche e soprattutto per pubblicizzarsi...
LION Tech ha detto:E poi forse posso capire per Instagram o Facebook... Ma YouTube?
Che tipo di assistenza danno su YouTube?
Serve solo e soltanto a caricarci spot e video istituzionali, il fatto di averli resi tutti privati non è normale, a qualcosa stanno lavorando, speriamo solo non tengano tutto in questo stato di stallo fino a febbraio!
no ma dai che nomi brutti...Ale24G ha detto:https://www.upgo.news/wind-tre-yolo-vuala/
A parte il fatto che non penso usino nomi come Vualà Mobile però chissà di cosa si tratta
DeathRa ha detto:no ma dai che nomi brutti...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk