Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Cominciano i Giga in regalo per giustificare le rimodulazioni ? Giga che alla fine sfruttano in pochi ?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
alex.vt ha detto:
Cominciano i Giga in regalo per giustificare le rimodulazioni ? Giga che alla fine sfruttano in pochi ?
In questo caso non sono in regalo, sarebbe da pagare 1€ per avere 100 giga da usare entro la mezzanotte.
Per quest'ultima tornata di rimodulazioni non è previsto per ora alcun "contentino", e sicuramente Wind regala molti meno giga se la confrontiamo con Vodafone (ultimamente).

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Per il prossimo canvass, denominato "Winter Canvass" (in partenza dal 18), verrà organizzata una convention per i rivenditori. Quella di Padova si svolgerà il 14 novembre. Vedremo se questo giro ci sarà qualche novità importante.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
dani00 ha detto:
Per il prossimo canvass, denominato "Winter Canvass" (in partenza dal 18), verrà organizzata una convention per i rivenditori. Quella di Padova si svolgerà il 14 novembre. Vedremo se questo giro ci sarà qualche novità importante.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Tienici aggiornati
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
manu ha detto:
Tienici aggiornati
Sicuramente non sarò presente personalmente, ma immagino verrà pubblicato tutto su qualche sito di news. In ogni caso, come sempre, dovessi avere news aggiornerò qui.
 
Utente
Messaggi
179
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Quoto. E comunque non mi sembra dica nulla di più di quanto già sappiamo.
fanno sempre così... pubblicano offerte non più attivabili degli operatori solo per incassare click... senza senso...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

RF

Utente
Messaggi
70
Reazioni
6
Punteggio
8
Confermo, si può tranquillamente evitare di leggere le notizie pubblicate su Tecnoandroid. Mai una vera e propria notizia ma solo puzzle di cose già conosciute.... Spesso con la simpatica tattica del titolone per avere click. Penoso.
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Comunque per il fatto social, dal servizio clienti (quindi non so fino a che punto possa essere affidabile) mi hanno riferito che tutti i post dei vari profili dell'azienda sono stati resi da pubblici a privati (e non cancellati, cioè come già si pensava) per mantenere un'assistenza privata con il cliente, come è sempre stato ma che non verranno più caricati nuovi post a scopo istituzionale nel breve termine.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Comunque per il fatto social, dal servizio clienti (quindi non so fino a che punto possa essere affidabile) mi hanno riferito che tutti i post dei vari profili dell'azienda sono stati resi da pubblici a privati (e non cancellati, cioè come già si pensava) per mantenere un'assistenza privata con il cliente, come è sempre stato ma che non verranno più caricati nuovi post a scopo istituzionale nel breve termine.

Mi sembra una decisione un po’ strampalata. I social servono anche e soprattutto per pubblicizzarsi...
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Mi sembra una decisione un po’ strampalata. I social servono anche e soprattutto per pubblicizzarsi...
E poi forse posso capire per Instagram o Facebook... Ma YouTube?
Che tipo di assistenza danno su YouTube?
Serve solo e soltanto a caricarci spot e video istituzionali, il fatto di averli resi tutti privati non è normale, a qualcosa stanno lavorando, speriamo solo non tengano tutto in questo stato di stallo fino a febbraio!
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
LION Tech ha detto:
E poi forse posso capire per Instagram o Facebook... Ma YouTube?
Che tipo di assistenza danno su YouTube?
Serve solo e soltanto a caricarci spot e video istituzionali, il fatto di averli resi tutti privati non è normale, a qualcosa stanno lavorando, speriamo solo non tengano tutto in questo stato di stallo fino a febbraio!

Ma appunto, anche volessero smettere di pubblicizzarsi, perchè nascondere tutti i post storici? Spero che sia una cosa temporanea e breve (che poi in realtà su instagram Wind continua a pubblicare stories)
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Vualà sembra il nome di una sottomarca di biscotti dell'MD storpiando il nome di quelli originali più famosi 🤣
 
Top