Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
817
Reazioni
100
Punteggio
43
See, ciao ... l'argomento è riguarda la sede di roma. Quella di rho non ha subito modifiche, è stata solo citata.
 
Utente
Messaggi
817
Reazioni
100
Punteggio
43
Intanto da un paio di giorni, pisa è tappezzata con questo manifesto:

Schermata-2019-10-28-14-00-43.jpg


Lo si trova su cartelloni, autobus e fermate. Praticamente ovunque. La pubblicità (almeno per wind) non si è fermata e in tv si sta vedendo lo spot dell'ultimo oppo che danno in comodato con 3. Praticamente, tutto come sempre.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
manu ha detto:
Allora useranno Wind per la fibra e fisso o resterà il brand unico?
Non sappiamo nulla (metto la mano sul fuoco) ....e ad oggi scarseggiano pure indiscrezioni....


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Direi di no
89fa0234378d43ca43f9f3cb3c2d0ed4.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

cioè hanno svuotato i post storici per questa roba? Mi sembra una presa in giro, potevano risparmiarsi la fatica
p.s. sulla pagina IG di 3 sono stati rimessi 3 post (prima era vuota) quindi, come per youtube, sono stati tutti nascosti e non effettivamente eliminati
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Ale24G ha detto:
cioè hanno svuotato i post storici per questa roba? Mi sembra una presa in giro, potevano risparmiarsi la fatica
p.s. sulla pagina IG di 3 sono stati rimessi 3 post (prima era vuota) quindi, come per youtube, sono stati tutti nascosti e non effettivamente eliminati
L'ho pensato anch'io. Non ha senso
Chissà che progetti hanno
I post sul profilo instagram di 3 sono di Settembre, cancellarli o nasconderli per poi renderli nuovamente visibili pubblicamente anche questo mi sembra un pò strano. Come tutto quello che stanno facendo daltronde.
Staremo a vedere...
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
futurebrain ha detto:
Comunque hanno svuotato la pagina ma le campagne pubblicitarie a quanto pare sono ancora attive :p


sì quello lo è sempre stato anche per Wind, quindi non è che sono state disattivate ... sono in uno stato di stallo che non si capisce bene
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
sì quello lo è sempre stato anche per Wind, quindi non è che sono state disattivate ... sono in uno stato di stallo che non si capisce bene

Si, tutto sommato lo capisco, i due brand di fatto sono ancora entità separate, quindi finché non ci sarà uno sviluppo ufficiale e definitivo è inevitabile che le campagne rimangano attive. Bloccare tutto sarebbe una mossa kamikaze, che piaccia o meno dai social in questo ambito si fanno numeri interessanti.
 
Utente
Messaggi
817
Reazioni
100
Punteggio
43
Aggiornamento speedtest.net: scomparso il server TRE Italia di roma ... Rimasti i due WIND TRE di mliano e roma e WIND Italia di milano ...
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Delle serie dolcetto + scherzetto...

Da quando ho 60 giga mensili, prima mi davano i 100 gb per due mesi a 9.99, ed ora questo. Ho avuto per un anno e mezzo solo 5 giga, ed oltre i 100 di natale fatti da me, mai offerto nulla al di fuori di quelle due o tre volte che il lunedì ne davano X per 3 giorni con winday. Chiaramente ora sarebbe 1 euro buttato visto che 60 mi avanzano pure, valli a capire 😐
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Da quando ho 60 giga mensili, prima mi davano i 100 gb per due mesi a 9.99, ed ora questo. Ho avuto per un anno e mezzo solo 5 giga, ed oltre i 100 di natale fatti da me, mai offerto nulla al di fuori di quelle due o tre volte che il lunedì ne davano X per 3 giorni con winday. Chiaramente ora sarebbe 1 euro buttato visto che 60 mi avanzano pure, valli a capire
Sì di giga ne danno in abbondanza ultimamente :)
Più che altro hai visto l'avviso di rimodulazione nel secondo screen che hai postato? Per quello intendevo lo "scherzetto"

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top